ester & erikmagnolia & blackcurrant
candela profumata ricarica


Descrizione ester & erik magnolia & blackcurrant
Descrizione ester & erik magnolia & blackcurrant
Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
| Composizione | magnolia, ribes nero, limone, rosa, muschio |
| Tipo di profumo | profumi fruttati, profumi fioriti |
| Tipo di stoppino | cotone |
| Numero di stoppini | 1 |
| Tipo di cera | altro |
Un profumo riesce a cambiare subito l’umore e l’atmosfera di un ambiente. La candela profumata ester & erik magnolia & blackcurrant profumerà la tua casa creando un ambiente piacevole per il relax e i momenti quotidiani trascorsi da soli o con i propri cari. La fiamma, che arde e crepita dolcemente, contribuirà inoltre ad arricchire l’ambiente con un’atmosfera calda e rilassante.
Modo d’uso:
Consentire sempre alla candela di bruciare almeno fino a quando l’intero strato superiore non si sarà sciolto. Ciò impedirà la formazione della depressione indesiderata nella cera. Per una combustione ottimale, si raccomanda di tagliare regolarmente lo stoppino alla lunghezza consigliata.
Questo testo è stato generato automaticamente.
Altre informazioni
Recensioni ester & erik magnolia & blackcurrant
ester & erikmagnolia & blackcurrant candela profumata ricarica
220 g
Vendita terminata | Prezzo minimo € 13,30 | Codice: ESE00211
Il prezzo più basso a cui questo prodotto è stato offerto negli ultimi 30 giorni prima dell'inizio di questa promozione/offerta. Maggiori informazioni


