Estée LauderDouble Wear Stay-in-Place fondotinta lunga tenuta SPF 10

30×
Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place fondotinta lunga tenuta SPF 10
Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place fondotinta lunga tenuta SPF 10
Offerte
Prezzo consigliato al dettaglio
46,50

Risparmia 30%
colore 1C1 Cool Bone 30 ml
32,50

108,33 / 100 ml, IVA incl.
Codice: EST4508 | In magazzino
Un regalo per te
Fai shopping e ottieni uno sconto del 10% su tutti i profumi e cosmetici con il codice notino. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta speciale.
1
BRT Terraferma
venerdì 24/9/2021
GLS Terraferma
venerdì 24/9/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 27/9/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 27/9/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 23/9/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 27/9/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place
Caratteristiche

Per ogni tono e sottotono della pelle. Il fondotinta a lunga tenuta Estee Lauder Double Wear Stay-in-Place viene prodotto in una vasta gamma di sfumature tra le quali sceglierai facilmente quella giusta direttamente su misura della tua pelle. Sul viso è incredibilmente leggero e piacevole, e nonostante questo rimane perfetto per 24 ore. Uniforma meravigliosamente la pelle, nasconde le imperfezioni e non si trasferisce.    

Puoi lasciare lo specchietto a casa, durante il giorno il tuo fondotinta non avrà bisogno di nessun ritocco. Alla sera prima di struccarti ti ritroverai esattamente come ti sei truccata al mattino, indipendentemente da quanto faticosa sia la giornata che hai alle spalle. Provalo e scoprirai subito perché il fondotinta Double Wear Stay-in-Place è il preferito di milioni di donne di tutto il mondo.    

Caratteristiche:             

  • vasta gamma di tonalità cromatiche per tutti i toni e sottotoni della pelle     
  • facile da applicare, consente di creare una copertura medio-alta     
  • lascia la pelle perfetta per ben 24 ore     
  • copre le imperfezioni e uniforma l’incarnato     
  • crea sul viso un naturale effetto opaco     
  • non ostruisce i pori e non provoca la comparsa dell’acne     
  • resiste bene al caldo e all’umidità     
  • non si strofina e non ossida         

Composizione:         

  • fattore di protezione solare SPF 10 – protegge la pelle dai raggi solari      
  • dermatologicamente testato      
  • senza olio e senza profumazione        

Come fare per scegliere la tonalità ideale:
Scegli il fondotinta in base al sottotono della tua pelle perché questo mostra l’aspetto e le caratteristiche che la tua pelle ha da struccata. I colori del fondotinta Estee Lauder Double Wear Stay-in-Place sono distinti in C, N e W a seconda del sottotono cromatico.          

Sottotoni freddi (C) – la pelle ha un incarnato rosa e si scotta facilmente al sole      

Sottotoni neutri (N) – la pelle non ha un incarnato evidente, né rosato né dorato      

Sottotoni caldi (W) – la pelle ha un incarnato dorato o olivastro e si abbronza facilmente         

Modo d’uso:
Versare il fondotinta sulla punta delle dita, su una spugnetta o su un pennello cosmetico, quindi applicare uniformemente sul viso.

Elenco completo degli ingredienti

WATER\AQUA\EAU, CYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, PHENYL TRIMETHICONE, BUTYLENE GLYCOL, BORON NITRIDE, SORBITAN SESQUIOLEATE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, TRIBEHENIN, MAGNESIUM SULFATE, TITANIUM DIOXIDE, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM HYALURONATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DIMETHICONE, METHICONE, LAURETH-7, GLYCERIN, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, XANTHAN GUM, ALUMINA, TRISILOXANE, DIMETHICONE SILYLATE, SORBIC ACID, PHENOXYETHANOL, CHLORPHENESIN, [+/- IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), MICA] Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Testo intero

Caratteristiche

Consistenza
lozione
Tipo di pelle
per tutti i tipi di pelle
In base alla coprenza
Media
SPF
con SPF
Effetto
a lunga tenuta
Colore del fondotinta
fair

Abbiamo scritto di Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place
Articoli

Informazioni sul marchio Estée Lauder

“Ogni donna può apparire splendida, indipendentemente dall’età.” Basta avere a disposizione i cosmetici giusti. Il marchio Estée Lauder fornirà alla tua pelle tutto il meglio perché tu possa sentirti bene. È sinonimo di qualità, eleganza e lusso.

L’azienda cosmetica Estée Lauder porta il nome della sua fondatrice, che nel XX secolo ha causato un’autentica rivoluzione nel mondo della bellezza. Nipote di un farmacista, Estée creò le sue creme per il viso già in giovane età e nel 1946 iniziò ad offrire i prodotti firmati col suo nome. Frequentava i saloni di bellezza di tutta New York, presentando personalmente ogni cosa ai clienti. Grazie alla sua passione, alla tenacia, ai suoi sacrifici e ad un nuovo approccio di marketing, ebbe un grande successo e i prodotti Estée Lauder per la cura della pelle divennero sempre più popolari.

La sua piccola azienda divenne gradualmente un marchio di primo piano di livello internazionale. Oggi, una crema viso Estée Lauder è la componente imprescindibile del corredo cosmetico di molte donne. Che il tuo scopo sia un’idratazione perfetta, una pelle luminosa o dall’aspetto più giovane, grazie ai loro esclusivi ingredienti e a un approccio scientifico, i prodotti Estée Lauder sono quanto di meglio puoi desiderare per la cura della tua pelle.

 

Recensioni Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place25