Elie Saab Girl of Now Shine

eau de parfum per donna 90 ml

1×
Elie Saab Girl of Now Shine eau de parfum per donna 90 ml
Elie Saab Girl of Now Shine eau de parfum per donna 90 ml
105,00

Risparmia 32%
90 ml
71,40

Codice: ESB00443 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
GLS Terraferma
lunedì 1/7/2019
Elie Saab Girl of Now Shine
90 ml | 71,40

Descrizione del profumo Elie Saab Girl of Now Shine

Sii come una stella del cinema! L’eau de parfum Elie Saab Girl of Now Shine ti dà un senso di unicità e irresistibilità attraverso la composizione sensuale con note deliziose e floreali.

  • profumo floreale orientale
  • per la donna unica ed originale
  • per le occasioni diurne e serali

Composizione del profumo
L’ananas dolce con pistacchio cremoso e pera sono percepibili nel cuore orientale della composizione, piena di mandorle, fiori d’arancio e seducenti note di ylang-ylang, che addolciscono il profumo rendendolo insolitamente femminile. L’iride cipriata con patchouli terroso gli conferiscono un’eleganza senza tempo e, alla fine, verrai riscaldata dagli incantevoli accordi di vaniglia.

Storia del profumo
L’eau de parfum Elie Saab Girl of Now Shine intende rappresentare il vibrante mondo dell’alta moda, degli abiti costosi e dei tessuti di lusso, conferendo il lustro e l’eleganza delle donne più belle del mondo a chi ne fa uso. Il flacone dorato, decorato con fiori di velluto, diventa un gioiello prezioso che ogni donna desidera.

Composizione

Testa
ananas, pera
Cuore
fiore d'arancio, fiore di mandorlo, ylang-ylang
Fondo
iris, patchouli, vaniglia
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Elie Saab

Elie Saab è uno stilista di origine libanese di eccezionale talento. Le sue creazioni sono caratterizzate da un originale connubio tra cultura occidentale e orientale.

Elie Saab aprì la sua prima boutique a 18 anni, dedicandosi soprattutto alla creazione di abiti da sposa. Ben presto cominciò a raccogliere successi nel campo della moda e dal 2002, anno in cui l’attrice Halle Berry ritirò l’Oscar indossando un suo vestito, è conosciuto in tutto il mondo.

Nel 2011 Elie Saab ha cominciato a imporsi anche nel mondo dei profumi. La sua prima fragranza, battezzata semplicemente Le Parfum, ha riscosso un immediato successo tra le donne. I profumi e i relativi accessori di Elie Saab racchiudono in sé l’atmosfera del mondo della moda contemporanea e al tempo stesso la magia e il fascino dei paesi arabi.

Valutazione Elie Saab Girl of Now Shine

Aggiungi una recensione

5.0
1 valutazione
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale