Salta al contenuto principale

Elie Saab

Elie Saab

I profumi di Elie Saab racchiudono in sé l’atmosfera del mondo della moda contemporanea e al tempo stesso la magia e il fascino dei paesi arabi. Unire la cultura occidentale a quella orientale è un elemento caratteristico della moda del celebre stilista di origine libanese che ha dato il nome all’omonima marca.

Elie Saab ha scoperto l’amore per l’amore già in giovane età, aprendo la sua prima boutique a soli 18 anni. Il successo è arrivato gradualmente, ma è nel 2002 che è arrivata la grande svolta e con essa il successo mondiale. L’attrice Halle Berry, infatti, ha attraversato il tappeto rosso per ricevere la statuetta dell’Oscar indossando proprio un suo abito color vino. Da quel momento si sono poi aggiunte altre celebrità come Angelina Jolie e Taylor Swift che hanno reso celebre la marca vestendo i capi di Elie Saab.

Dall’apertura della prima boutique all’ingresso della marca Elie Saab nel mondo dei profumi sono trascorsi quasi 10 anni. Ma già la sua prima fragranza, intitolata semplicemente Elie Saab Le Parfum, ha conquistato immediatamente le donne di tutto il mondo. Da quel momento ogni altro profumo di Elie Saab si è distinto per l’altissima qualità di questa marca, oggi uno dei leader mondiali dell’haute couture. Scopri anche tu la femminilità, l’eleganza e la sensualità nascoste in ogni profumo di Elie Saab.

testo completo nascondi il testo