Dentifricio senza fluoro

I più venduti

Dentifrici senza fluoro di qualità

L’ipersensibilità o l’allergia al fluoro non saranno più un problema per te. Prenditi cura dei tuoi denti con i dentifrici senza fluoro e proteggiti dalla formazione della placca dentale. Il fluoro è contenuto nella maggioranza dei dentifrici – protegge lo smalto dentale ed elimina i batteri. Il dentifricio senza fluoro, però, contiene sostanze che proteggono in modo altrettanto efficace i tuoi denti e le tue gengive.

Cos’è il fluoro?

Puoi trovare questa sostanza nell’acqua, nei pesci marini, nel sale e nel tè nero. E naturalmente in una gran quantità di dentifrici. Il fluoro è una componente indispensabile per il corpo umano e favorisce la salute dei denti e delle ossa. Ma attenzione all’eventuale, benché raro, eccesso di fluoro – la fluorosi che provoca una colorazione a macchie irreversibile dei denti. Se vuoi evitare di assumere troppo fluoro, prova un dentifricio senza fluoro.

Scegli il dentifricio migliore senza fluoro

  • Il dentifricio senza fluoro per bambini è ideale per i più piccoli che non vogliamo esporre al rischio di una fluorosi. Infatti, in alcuni casi rari i bambini rischiano di incorrere nella comparsa di macchie sullo smalto causata dalla deglutizione ripetuta del dentifricio classico.
  • Il dentifricio senza fluoro per denti sensibili agisce contro l’ipersensibilità dello smalto dentale.
  • Il dentifricio sbiancante senza fluoro aiuta a mantenere i tuoi denti bianchi splendenti.
  • I dentifrici naturali senza fluoro si prendono cura dei tuoi denti grazie ai loro ingredienti naturali e alle rinfrescanti erbe aromatiche.

Qualunque sia il tipo di dentifricio che sceglierai, non dimenticarti degli altri alleati nella lotta contro la placca dentale – lo spazzolino da denti, lo scovolino interdentale e il filo interdentale.