Sogni di avere capelli perfettamente lisci, sani e lucenti a prima vista? Prova la piastra per capelli con cheratina che non solo raddrizza perfettamente i capelli e ne liscia la superficie, ma al tempo stesso li nutre e li protegge dall’effetto crespo.
Le lamelle termiche della piastra sono impregnate di cheratina che, durante il trattamento termico, protegge la struttura dei tuoi capelli dai danni e dall’essiccazione. In questo modo i tuoi capelli saranno più sani, lucenti e splendenti.
Vantaggi della piastra per capelli con cheratina
Liscia e modella delicatamente i capelli.
Previene l’elettrizzazione dei capelli e l’effetto crespo dei capelli.
Previene l’essiccazione e la rottura dei capelli.
Lascia i capelli lucenti.
Crea una barriera protettiva che protegge la fibra capillare.
Come usare la piastra con cheratina?
Usare la piastra con cheratina non è per niente difficile. Inserire una ciocca di capelli tra le lamelle, premere il manico e passare lungo tutto la ciocca dalle radici fino alle punte. Procedere in questo modo fino ad aver ottenuto l’acconciatura desiderata – esattamente come nella messa in piega fatta con la classica piastra per capelli.
Che cos'è la cheratina e come funziona?
Spesso viene definita anche come il salvatore dei capelli. Il fatto è che questa proteina è anzitutto l’unità strutturale di base del capello – fino al 95%. Ne influenza forza, resistenza e qualità generale. Per integrarne la carenza puoi usare shampoo, spray o cosmetici per capelli con cheratina o, appunto, utilizzare la piastra per capelli con cheratina.
Scegli una delle piastre per capelli con cheratina di qualità Rowenta, Remington o BaByliss PRO oppure la piastra per l’applicazione della cheratina brasiliana Brazil Keratin Iron Repair che donerà ai tuoi capelli quella sana lucentezza che hai visto nelle pubblicità in TV.