Brillantini per le unghie e smalti glitter per unghie

Brillantini per le unghie e smalti glitter per unghie
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte
Valutazione
  •   2
  •   4
  •   1
I più venduti

Come fare per avere le unghie glitterate

Ti aspetta una festa estiva, la notte di Capodanno, l’addio al nubilato oppure un’altra occasione in cui hai semplicemente voglia di risplendere? Scegli lo smalto per unghie con glitter, i brillantini stessi oppure i glitter per le unghie. Il loro effetto è immediato e molto suggestivo. Con cosa vuoi decorare oggi le tue unghie?

Brillantini per le unghie

Con la polvere di brillantini o i glitter per unghie in barattolo puoi decorare tutte le unghie o solo una loro parte. È semplice. Come usare i brillantini per le unghie?

  • Versali sopra lo smalto trasparente, mescolali e applica poi lo smalto sulle unghie. Puoi mescolare anche più tonalità di brillantini per creare una combinazione originale di colori.
  • Un’altra possibilità è prima laccare le unghie e, quando sono ancora umide, immergerle nel barattolino con i brillantini. In questo modo otterrai un risultato glitterato davvero intenso.
  • Oppure prima applica lo smalto sulle unghie e lasciale asciugare completamente. Quindi applica lo smalto solo su una parte dell’unghia (ad esempio solo sulla punta delle unghie in stile manicure francese). Per ottenere un risultato molto efficace e sofisticato metti i glitter soltanto su un dito – preferibilmente l’anulare.
  • Oppure puoi solo versare i brillantini sullo smalto appena messo sulle unghie. Per farlo puoi usare il bastoncino spingicuticole oppure un altro accessorio che abbia una piccola superficie piatta da usare come paletta per versare con facilità i brillantini o i glitter sulle unghie.

Smalto per unghie glitter

  • Ti farà risparmiare tempo. I brillantini sono contenuti direttamente nello smalto per unghie, l’applicazione dello smalto glitter sarà così molto più semplice.
  • È vero che così non potrai creare un mix originale di tonalità come puoi fare con i brillantini sfusi, ma puoi scegliere comunque tra una vasta gamma di tonalità da quelle rosse intense fino a quelle arcobaleno con shimmer delicato o con finitura metallizzata.
  • Puoi applicare lo smalto glitter per unghie direttamente sull’unghia senza smalto oppure come strato finale.

Il nostro suggerimento: con lo smalto con brillantini o con i brillantini puoi creare magicamente anche le unghie ombré. Sono molto belle le unghie con un solo colore che diventa via via più scuro verso la punta delle unghie oppure puoi anche unire due colori diversi.

Sono tantissimi i modi con cui puoi usare i brillantini per unghie. Affidati allora al tuo gusto personale. Usali per arricchire il tuo outfit splendente oppure metti in risalto le unghie con un outfit semplice. Preparati però perché per rimuovere lo smalto ti servirà un po’ più di tempo, per questo non dimenticarti di usare un levasmalto di qualità. Stai pur certa che le tue unghie splendenti ti metteranno sicuramente di buon umore. E allora forza!

Un consiglio in chiusura: i brillantini ti piacciono molto anche non solo sulle unghie? Prova anche i fantastici brillantini per il viso oppure il rossetto con brillantini!