Bobbi Brown

Bobbi Brown

 Il segreto della bellezza è semplice: sii te stessa. Queste le parole di Bobbi Brown, la fondatrice dell’omonimo marchio americano rinomato per i suoi cosmetici decorativi di qualità dalle tonalità naturali.  
I cosmetici Bobbi Brown vedono la luce negli anni ’90. All’epoca le drogherie e i saloni di bellezza erano pieni di prodotti dai colori brillanti, vivaci e intensi. La make-up artist professionista Bobbi Brown non riusciva però a trovare un trucco naturale capace di esaltare la bellezza femminile senza metterla in ombra. Per questo era solo una questione di tempo quando Bobbi avrebbe lanciato il suo marchio che non si è fatto attendere. Nel 1991 ha visto la luce la prima collezione di 10 rossetti a base di pigmenti beige.  
Prova il fondotinta naturale Bobbi Brown make-up, il correttore illuminante Bobbi Brown, la cipria compatta Bobbi Brown o la leggera Bobbi Brown BB cream. Molto popolare è anche la crema occhi Bobbi Brown Extra Eye Repair Cream contro gonfiori e occhiaie, il mascara Bobbi Brown per un volume extra Eye Opening Mascara oppure il primer alle vitamine Bobbi Brown Face Care. Da ricordare anche il Bobbi Brown bronzer o il rossetto Bobbi Brown Luxe Lip Color in una vastissima gamma di tonalità.

testo completo nascondi il testo

Bobbi Brown