Consistenza | latte |
Tipo di pelle | sensibile |
Fattore di protezione solare | protezione molto alta (SPF 50+) |
Effetto | Idratazione, Protezione dagli elementi |
La pelle dei bambini non dovrebbe essere esposta alla luce diretta del sole perché la loro barriera protettiva non è ancora così resistente come quella degli adulti. Tuttavia, se ciò è inevitabile, è fondamentale fornire ai bambini la massima protezione possibile contro gli effetti nocivi dei raggi UV. Lo spray abbronzante Bioderma Photoderm Pediatrics SPF 50+ è pensato appositamente per questo.
Grazie all’avanzata tecnologia SUN BARRIER, protegge dai raggi UVA corti e lunghi e dagli attacchi dei radicali liberi. Inoltre, supporta la naturale funzione di barriera della pelle.
Caratteristiche:
- fornisce un’elevata protezione solare e antiossidante per il corpo e il viso
- rafforza le funzioni di barriera della pelle
- idrata per 8 ore
- ultra resistente all’acqua, alla sabbia, al sudore e all’abrasione
- facile da applicare, si assorbe rapidamente
- non lascia tracce visibili sulla pelle, non appiccica, non unge
- ottima tolleranza per la pelle e gli occhi
- adatto alla pelle soggetta ad atopia
- per bambini dai 12 mesi in su
Composizione:
- tecnologia SUN BARRIER – aiuta a preservare le difese naturali della pelle dei bambini
- filtri UV, vitamina E, olio di nocciolo di albicocca e lipidi biomimetici – forniscono una protezione UV ad ampio spettro, una protezione antiossidante e contribuiscono a preservare le funzioni di barriera naturale della pelle
- 4 filtri UV non controversi con un basso profilo di ecotossicità – puliti e sicuri per la pelle dei bambini, rispettosi degli ecosistemi acquatici, non tossici per coralli, alghe microscopiche e plancton d’acqua dolce
- senza profumazione
Modo d’uso:
Spruzza lo spray Bioderma Photoderm Pediatrics sulle aree selezionate della pelle e spalmalo bene. Prima di applicarlo sul viso, spruzza lo spray sui palmi delle mani e poi distribuiscilo sulla pelle. Applicalo solo sulla pelle sana.