Salta al contenuto principale

Tutorial: un matrimonio e un trucco e un’acconciatura da sposa originali in stile boho

8/4/2024

Iva Davies

Lettura da 4 minuti

Sogni un matrimonio non convenzionale e romantico? Lo stile di nozze boho è perfetto per te! Un’acconciatura e un trucco in stile boho metteranno in risalto la tua bellezza naturale, così non dovrai temere di non riconoscerti davanti allo specchio. L’intero look ha un effetto è molto delicato, morbido e fresco. Ti sta tentando?

Lo stile Boho si ispira alla cultura bohémien e al movimento hippie degli anni ’60. Si distingue per la sua disinvoltura, il relax e una combinazione di pezzi vintage con tendenze moderne. Celebra l’individualità e la bellezza della tua unicità.

Un trucco da sposa delicato è l’ideale se stai pianificando un matrimonio in un prato, nel bosco oppure in un fienile. Si abbina bene a fiori di campo in mano e nei capelli e un abito sciolto con pizzo. Per il trucco occhi, puoi ispirarti al colore Pantone dell’anno, il peach fuzz di quest’anno, e abbinare il tuo trucco ai toni pesca. Dona davvero a tutte. Come fare?

Come fare per un delicato trucco per il matrimonio

Il trucco da sposa boho ti farà risplendere

L’acconciatura boho per le nozze 

Dimenticati dei capelli lisci e degli chignon stretti. Lo stile boho è dominato dalla libertà. 

  1. Spazzola i capelli con una spazzola, applica la protezione termica e separali in ciocche.
  2. Arriccia le singole ciocche con un arricciacapelli o una piastra, alternando la direzione dell’arricciatura in modo che le onde non siano troppo lisce. Per il viso, attorciglia sempre la ciocca allontanandola dal viso.
  3. Quindi passa le dita tra le onde e spruzza con la lacca per capelli. Le acconciature da sposa casual meritano un fiore tra i capelli o anche una ghirlanda!

Hai la sensazione che lo stile boho romantico faccia al caso tuo? Oppure hai ancora bisogno di altre idee? Guarda il nostro video e prova il trucco e l’acconciatura da sposa boho.