Lo ammettiamo, forse siamo un po’ ossessionati. Non c’è da meravigliarsi quando ci è arrivata la nuova collezione di pennelli Notino. Sono bastati pochi tratti di pennello per capirlo! Questi pennelli rimarranno qui.. Sono morbidi, precisi, si adattano perfettamente alla loro mano e, soprattutto, sono in grado di realizzare qualsiasi tipo di trucco,– da quello delicato del giorno a quello drammatico della sera.
Ammettiamolo, trovareil pennello per trucco perfetto è difficile quasi quanto truccare gli stessi occhi. Vuoi che sia perfettamente sfumato, che non ti infastidisca con un inutile assorbimento del trucco e, soprattutto, che duri più di qualche lavaggio. La collezione di pennelli per il trucco di Notino fa tutto questo.Troverai pennelli per il fondotinta, il correttore, il contorno, il blush, la cipria e l’ombretto, oltre a un pennello per le sopracciglia e un pennello per le labbra di precisione. Una mossa e ti innamorerai.
Nella nuova collezione di pennelli Notino troverai tutto, ciò che ti serve per un make-up perfetto. Dai pennelli per fondotinta e il correttore che ti garantisconouna copertura uniforme e senza sbavature ai pennelli per il contorno che ti permettono di creare facilmente i tratti del viso più definiti. Il pennello per cipria dona una finitura naturale e il pennello per blush aggiunge un aspetto sano e naturale. Ogni pennello è stato progettato per facilitare il tuo lavoro e l’applicazione del trucco..
E non è tutto!I pennelli per gli occhi ti aiutano ad applicare e sfumare perfettamente gli ombretti, sia che tu voglia un look delicato da giorno che uno smoky eye più drammatico. Lo scovolino per sopracciglia e cigliadoma ogni pelo e dà alle tue sopracciglia la forma perfetta. E poiché le belle labbra sono il fiore all’occhiello di ogni trucco, c’è anche un pennello per labbra per applicare il rossetto come un professionista.
Sia che tu preferisca un trucco delicato da giorno o un look audace, la nuova collezione di Notino offre pennelli per il trucco per ogni tecnica e ogni stile.. Quale proverai per primo?