Migliora la tua skincare domestica con un arsenale di prodotti accuratamente selezionati che entreranno comodamente nella borsetta.
L’inverno in città non è solo la magia della purezza quando cade la neve, ma significa anche una sfida per la tua pelle. Il gelo, l’aria secca e i frequenti sbalzi di temperatura possono causare un’eccessiva disidratazione e irritazione della pelle. Cosa comprare assolutamente?
Migliora la tua skincare domestica con un arsenale di prodotti accuratamente selezionati che entreranno comodamente nella borsetta.
Anche se in inverno il sole non è così intenso (non parliamo della montagna), assicurati di applicare ogni mattina una crema con SPF. Idealmente con un fattore 50 o almeno 30. E non dimenticare di applicare più volte la crema durante il giorno. Ti tornerà utilissimo lo stick SPF Beauty Of Joseon Matte Sun Stick Mugwort + Camelia. Non devi aver paura di usarlo sul fondotinta, non gli darà fastidio.
Nell’ambiente caldo di un ufficio o anche di un bar, la pelle perde di umidità a velocità vertiginosa. Rinfresca, allora, il tuo viso con l’acqua di fiori Saloos Flower Water Rose 100% Bio, che lo idraterà e rigenererà.
In inverno, le nostre labbra sono solitamente secche, screpolate e squamose. Aggiungi allora nella tua borsetta La Roche-Posay Cicaplast Levres, un balsamo che contiene burro di karité e pantenolo. Idrata e rigenera le labbra a velocità vertiginosa.
Anche le mani, come le labbra, soffrono in inverno. Anche se puoi aiutarle un po’ indossando i guanti, l’ideale sarebbe lubrificarli durante il giorno con una crema speciale. Prova, ad esempio, Neutrogena Norwegian Formula®, le tue mani saranno subito morbide e nutrite.
A volte neanche la crema per le mani è sufficiente sulle cuticole e bisogna fare di più. Massaggia il prodotto Sally Hansen Cuticle Rehab sul letto ungueale e attorno all’unghia e potrai dire addio alle pipite.
Infine, aggiungi per esempio alla trousse per cosmetici MAC Cosmetics Matte Lipstick nella tonalità mehr. Un rossetto brillante migliorerà la tua giornata facendoti sembrare riposata. E sexy! Cos’altro desiderare in una buia giornata invernale.
E per non stare a cercare tutte le cose sparpagliate nella borsetta, tienile tutte in ordine in una trousse per cosmetici. Quale sceglierai?
Il tuo arsenale “borsettoso” è pronto a combattere i capricci del tempo invernale. Ma prima di affrontare gli elementi, guarda il nostro video inboxing video.