Cosa vale la pena comprare per il Black Friday? Troverai sconti fantastici in tutte le categorie e io ti consiglierò i prodotti TOP per ognuna di loro.

24 novembre 2021Andrea B. Consoli
Anche tu ti sei già fatta travolgere dalla follia prenatalizia? Certo, c’è chi ama questa frenesia e gli addobbi natalizi li comprerebbe già in estate. Ma io sinceramente piuttosto che andare al centro commerciale preferisco avvolgermi in una bella coperta e rimanere comoda a casa. Ma quando arriva il Black Friday voglio comunque comprarmi qualcosa! Così mi preparo un tè o un vin brulé, apro il laptop e inizio a scegliere i regali per i miei familiari, gli amici... E alla fine nel carrello ci finirà sicuramente anche qualcosa per me. Che cosa mi ha colpito di più questa volta?

Prodotti

Qualcosa per il viso e il corpo e anche i capelli

In inverno ho la pelle un po’ secca, e a volte si squama, e così ho dato un’occhiata anche all’olio corpo COCOSOLIS Choco. E non solo perché, tra le altre cose, ha un profumo buonissimo! È anche un mix fantastico di oli in un flaconcino che nutre e ammorbidisce meravigliosamente la pelle. Ma attenzione, è pur sempre un olio – per lasciare la pelle idratata lo uso subito dopo la doccia quando la pelle è ancora umida e l’olio trattiene l’umidità all’interno della pelle. 

E visto che negli ultimi 6 mesi ho trascurato “con successo” la mia hair care, è arrivato il momento di comprare finalmente una maschera per capelli. Purtroppo sono sempre di corsa e non riesco mai a trovare quei 10 minuti per lasciarla agire. E allora sarà uno dei miei buoni propositi e la maschera Moroccanoil Repair, mi prometto di non lasciarla lì sullo scaffale fino al Natale prossimo. Nutre a rigenera a dovere i capelli grazie al burro di karité, all’olio di argan e alla cheratina e allora... AFFARE FATTO! 

 

Confezioni regalo

E visto che ormai “christmas all aroud”, non posso certo fare a meno delle confezioni regalo. A tutte quelle che, come la sottoscritta, amano viaggiare consiglio di comprare un set viaggio di pennelli per il trucco. Ad esempio il set Pastel Collection è perfettamente compatto, e la borsa color pastello è semplicemente la ciliegina sulla torta. 

Mi hanno colpito anche i set per il trucco più piccoli ma eleganti con cui potrei fare dei regali alle mie amiche. Oppure possono interessare quelle di voi che stanno cercando un regalo da fare alla sorella. Anche in questo caso hanno tutti delle eleganti borse cosmetiche! Troverai una combinazione fantastica di prodotti per gli occhi nei set Collistar The Bridge Set oppure All Black Everything di MAC Cosmetics. Se hai qualcuno a cui piacciono molto gli illuminanti, con il set MAC Cosmetics Firelit Kit con illuminante, pennello e pochette farai sicuramente centro. 

SUGGERIMENTO: E visto che parliamo di trucco, né io né tu possiamo perderci il fondotinta Estée Lauder Double Wear Sheer Long-Wear Makeup SPF 20! Questa versione più leggera dell’iconico fondotinta Double Wear mi gira in testa già da un po’ e penso che di fronte a un bello sconto non gli resisterò. 

 

Il profumo della stagione

Che Natale sarebbe senza un nuovo profumo. Hai già adocchiato qualcosa? A me ha colpito la novità dell’upgrade dell’intramontabile classico di Chloé, ovvero Chloé Naturelle, dalla composizione naturale al 100%. Addirittura il flacone e il tipico fiocco sono fatti con materiale riciclato! 

 

Seguirai i miei suggerimenti oppure ci darai ancora un’altra occhiata? Qualunque cosa tu ci decida, durante il Black Friday troverai sicuramente molti altri “beauty friends” e regali di Natale. 

Leggi di più