Skip to main content

I migliori regali di Natale per mamma e papà

26 novembre 2021Andrea B. Consoli
Anche se ormai sono diventata grande e con la mia famiglia non abbiamo più bisogno di aspettare Babbo Natale, ogni anno prima o poi l’atmosfera natalizia ci conquista tutti. Infatti adoro comprare i regali di Natale per i genitori, e naturalmente anche per tutti gli altri! Già solo pensare a cosa farà sorridere la mamma e il papà mi diverte molto. Da perfetta “beauty freak” ho la tendenza a trasmettere agli altri la mia ossessione, e così non resisto mai alla tentazione e per i miei genitori scelgo i set di cosmetici o le novità. Cosa mi ha colpito quest’anno?

Regali di Natale per la mamma

Per me uno dei regali di Natale TOP per la mamma è sicuramente la skin care. In qualche forma infatti è una cosa che usano tutte le donne! In più, quando vado a trovarla, ho la possibilità di adocchiare in bagno quali prodotti mia madre sta già usando e quali ancora no. 

Quello che so per certo è che ogni mamma si merita un momento di riposo, insomma, un attimo solo per sé. Per rilassare e idratare a fondo la pelle sono fantastiche le maschere per il viso, il décolleté e le mani del set KORIKA Korean Beauty Ritual Intense Hydration


SUGGERIMENTO: Acquista un set anche per te e al regalo puoi aggiungere un buono per un “wellness day” da trascorrere insieme. Regali di Natale per le mamme di questo tipo le faranno sicuramente molto felici! 

 

Tua madre si lamenta di avere la pelle irritata? In questo caso la confezione regalo Darphin Intral Botanical Soothing Secrets è un modo super elegante per aiutarla. Contiene infatti due creme, un trattamento occhi e una lozione tonica – il tutto pensato appunto per la pelle sensibile. 

E siccome a mia madre piace sempre sentirsi dire “sembrate sorelle”, ogni anno do un’occhiata anche a qualche trattamento anti-age perché la gente ce lo possa dire ancora a lungo. Quest’anno mi è cascato l’occhio sul set Vichy Liftactiv con vitamina C e acido ialuronico. Quasi quasi preferirei comprarlo per me, ma adesso devo pensare al regalo di Natale per la mamma!

E comunque penso che non sbaglierete neanche con qualche fondotinta di base. Naturalmente la cosa migliore è comprare alla mamma il suo prodotto preferito. Ma se invece volesse provare qualcosa di nuovo? 

Uno splendido regalo di Natale per la mamma potrebbe essere per esempio il set di smalti per unghie Essie Mini Triopack con base coat, delicato smalto cipria e top coat. Se tua madre ama truccarsi, allora tenta la fortuna con la confezione regalo per occhi e sopracciglia Eye Essentials Set di MAC Cosmetics. 

 

E tra i consigli per regali di Natale per la mamma decisamente non può mancare un profumo! Questa volta ho optato per un classico intramontabile, ovvero nientepopodimeno che la confezione regalo Dolce & Gabbana Light Blue con l’iconico profumo e la sua miniatura – perfetta per esempio in viaggio oppure come salvagente in borsetta. 

 

Regali di Natale per il papà

Per me scegliere un regalo di Natale per il papà è un po’ più difficile che non scegliere i regali di Natale per la mamma, ma alla fine ogni anno ne esco bene in qualche modo.

Mio padre ama i profumi, e quindi si tratta solo di decidere quale profumo scegliere per lui questa volta. Uno fantastico profumo da uomo con sottotoni di cuoio, nonché un perfetto regalo di Natale per il papà lo troverai sicuramente in Paco Rabanne 1 Million Parfum. A chi non piacerebbe esporre in bagno quell’elegante flacone!

Ancora più pratica è poi la combinazione di un profumo e un gel doccia riuniti insieme nella bella confezione regalo Hugo Boss BOSS Bottled. Non mi viene in mente nessun uomo al quale questa fragranza delicatamente speziata potrebbe non piacere.

E se piuttosto che un profumo il tuo papà preferirebbe qualcosa per farsi la barba, allora fagli trovare sotto l’albero di Natale il Collistar Pelli Sensibili Set con una schiuma da barba, una lozione dopobarba e addirittura un gel doccia e shampoo in uno solo. E sicuramente la pratica trousse cosmetica gli sarà comoda ovunque vada. In questo modo hai trovato subito più regali di Natale per il papà in un colpo solo!

 

Regali di Natale per entrambi i genitori

Quando tra i regali di Natale per le mamme cerco un pensiero che potrebbe far contenti anche i papà, allora mi trovo davanti un compito per niente semplice. E così mi è venuta in mente una candela rilassante che possono accendere insieme per godersi un momento piacevole a casa. 

La candela profumata alla soia Smells Like Spells Norse Magic Norns con cannella e mango è perfetta per l’atmosfera natalizia e profuma meravigliosamente tutta la stanza! 

 

E per te cos’è più facile: scegliere i regali di Natale per la mamma o per il papà? 

Prodotti

Leggi di più