BaByliss Curlers Pro 180 C332E

arricciacapelli

BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 C332E arricciacapelli
Ø 32 mm
22,90

Codice: BBS1508 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
Un regalo per te
Abbiamo scontato tutti i prodotti per capelli del 15%. L'offerta è valida fino a domenica.
BRT Terraferma (no Calabria)
martedì 22/1/2019
BaByliss Curlers Pro 180 C332E
Ø 32 mm | 22,90

Descrizione del prodotto cosmetico BaByliss Curlers Pro 180 C332E

L'arricciacapelli BaByliss Curlers Pro 180 C332E consente di creare ricci voluminosi donando ai capelli una forma perfetta in pochi minuti.

Caratteristiche:

  • possibilità di regolare la temperatura
  • cavo girevole

Modo d’uso:
Seguire le istruzioni allegate.

Caratteristiche

Fonte di alimentazione
alimentazione elettrica

Informazioni sul marchio BaByliss

Il marchio BaByliss incarna un’idea di cura professionale del capello nata in un periodo di incredibile fermento: gli anni Sessanta del secolo scorso. Sugli schermi cinematografici imperava Brigitte Bardot, le fan svenivano ai concerti dei Beatles e Parigi era il centro degli eventi più interessanti della moda internazionale.

Durante quel decennio, poco lontano dalla Torre Eiffel, il parrucchiere René Leliévre mise in pratica le sue idee sviluppando nel proprio studio il primo ferro arricciacapelli. Il successo non tardò ad arrivare e questo prodotto rivoluzionario si affermò in tutti i saloni di parrucchieri. Nacque così il marchio BaByliss, e da allora la sua ascesa vertiginosa non si è mai arrestata.

Nel corso degli anni, BaBlyss, ormai parte del gruppo Conair, è diventato uno dei leader mondiali nel settore della cura del capello, nonché il marchio più venduto in Europa nella categoria delle piastre e delle spazzole liscianti.