BaByliss Curlers Easy Curl

arricciacapelli

BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
BaByliss Curlers Easy Curl arricciacapelli
(C20E)
43,30

Codice: BBS1491 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
pz
BRT Terraferma (no Calabria)
lunedì 17/12/2018
BaByliss Curlers Easy Curl
(C20E) | 43,30

Descrizione del prodotto cosmetico BaByliss Curlers Easy Curl

L'arricciacapelli BaByliss Curlers Easy Curl consente di creare ricci voluminosi donando ai capelli una forma perfetta in pochi minuti.

Caratteristiche:

  • possibilità di regolare la temperatura
  • funzione di spegnimento automatico dopo un periodo di inattività
  • cavo girevole

Modo d’uso:
Seguire le istruzioni allegate.

Caratteristiche

Fonte di alimentazione
alimentazione elettrica

Informazioni sul marchio BaByliss

Il marchio BaByliss incarna un’idea di cura professionale del capello nata in un periodo di incredibile fermento: gli anni Sessanta del secolo scorso. Sugli schermi cinematografici imperava Brigitte Bardot, le fan svenivano ai concerti dei Beatles e Parigi era il centro degli eventi più interessanti della moda internazionale.

Durante quel decennio, poco lontano dalla Torre Eiffel, il parrucchiere René Leliévre mise in pratica le sue idee sviluppando nel proprio studio il primo ferro arricciacapelli. Il successo non tardò ad arrivare e questo prodotto rivoluzionario si affermò in tutti i saloni di parrucchieri. Nacque così il marchio BaByliss, e da allora la sua ascesa vertiginosa non si è mai arrestata.

Nel corso degli anni, BaBlyss, ormai parte del gruppo Conair, è diventato uno dei leader mondiali nel settore della cura del capello, nonché il marchio più venduto in Europa nella categoria delle piastre e delle spazzole liscianti.