Azzaro Wanted Girleau de parfum da donna

Azzaro Wanted Girl eau de parfum da donna
Azzaro Wanted Girl eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
80 ml
68,90

Codice: AZZ02771 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
lunedì 3/2/2020
GLS Terraferma
lunedì 3/2/2020
BRT Calabria e isole
martedì 4/2/2020
GLS Calabria e isole
martedì 4/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 31/1/2020
UPS Air Mail altre città
martedì 4/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Azzaro Wanted Girl
Composizione

"Scopri una vita piena di sfide, prendi la fortuna nelle tue mani e prova a riuscire in ciò che sembra impossibile". Il motto di Loris Azzaro è incarnato perfettamente dall’eau de parfum Azzaro Wanted Girl, che è letteralmente un’arma di seduzione di massa.

  • fragranza floreale-orientale gourmet
  • per donne giocose e libere che non hanno paura delle sfide
  • forma una coppia con l’iconico profumo maschile Azzaro Wanted

Composizione del profumo
All’inizio, il profumo ti conquista per le note fresche del melograno piacevolmente acido, illuminate dall’essenza del fiore di zenzero. Nel cuore si nasconde la forte tentazione del caramello dolce, che si fonde con lo stramonio comune solforoso per creare una composizione deliziosa e sensuale. Il fondo crea un’impronta legnosa radiosa grazie al vetiver haitiano, rafforzato dall’aroma dolce delle fave di tonka.

Storia del profumo
Il profumo Azzaro Wanted Girl celebra la donna indomabile, invincibile, elegante in ogni situazione e piena di fascino. Affronta qualsiasi sfida e nulla la ferma. È la donna che ogni uomo desidera e che le altre donne invidiano. È senza dubbio la "MostWanted", la più ricercata.

Il flacone del profumo simboleggia la fioritura, mentre il tappo ha la forma del grilletto della pistola. Basta premere e rilascia una vibrante esplosione floreale.

Composizione

Testa
melagrana, ginger flower
Cuore
stramonio, caramello
Fondo
vetiver di Haiti, fave di tonka
Tipo di profumo
profumi fioriti , fragranze orientali

Informazioni sul marchio Azzaro

Il marchio Azzaro è stato creato a immagine e somiglianza del suo fondatore, lo stilista italo-francese Loris Azzaro. Nato a Tunisi da genitori di origine siciliana, nel 1962 Loris partì alla volta di Parigi, alla conquista del mondo della moda. Prima della fine degli anni Sessanta riuscì a costruirsi un’eccellente fama e ben presto il marchio Azzaro ampliò la propria offerta includendo anche i profumi.

Il primo profumo, Azzaro for Women, venne lanciato sul mercato nel 1975. Oggi il marchio Azzaro ha al suo attivo alcune decine di profumi e collabora con i migliori profumieri, da Maurice Maurin a Alberto Morillas a Jacques Cavallier. I profumi Azzaro incarnano uno stile di vita lussuoso e moderno e l’arte di godersi la vita.

Alla morte di Loris Azzaro, nel 2003, la direzione del marchio è passata alla stilista francese Vanessa Seward, quindi a Arnaud Maillard e Alvaro Castejon. Sotto la loro guida, il marchio Azzaro non ha perso nulla della sua vertiginosa qualità né del suo stile originale.

Recensioni Azzaro Wanted Girl