AZZARO

Azzaro

 “La vita è un’estate interminabile”. Questo è il motto della marca francese Azzaro i cui profumi incarnano uno stile di vita lussuoso e moderno e l’arte di godersi la vita.

Fondatore della marca è Loris Azzaro, nato in Tunisia da genitori italiani. Dopo aver trascorso tutta la sua infanzia e adolescenza sulla costa, circondato dal mare, dal sole e dall’atmosfera della vita mediterranea, che tanto hanno inciso sul suo lavoro, negli anni ‘60 Loris si trasferì a Parigi. Qui, nel 1967, fondò la marca Azzaro raccogliendo i primi successi con i suoi abiti scintillanti, che erano l’esatto contrario di quelli “piccoli e neri”, all’epoca erano onnipresenti.

Il primo profumo Azzaro fu presentato nel 1975. Oggi la marca vanta al suo attivo diverse decine di profumi. Tra i più popolari l’eau de toilette da uomo Azzaro Chrome con le sue fresche note di agrumi, l’eau de parfum speziata da uomo Azzaro Wanted By Night oppure la fragranza senza tempo Azzaro Pour Homme del 1978. Ce n’è anche per le donne con la fragranza orientale Azzaro Wanted Girl, quella fruttato-floreale Azzaro Mademoiselle L'Eau Très Florale e la sensuale Azzaro Pour Elle.

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Per chi?

Valutazione

  •   6
  •   1
I più venduti