
- Descrizione del prodotto
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del prodotto Avène Sun SensitiveCaratteristiche
Una pelle perfettamente uniforme e al tempo stesso protetta. La crema protettiva colorata Avène Sun Sensitive SPF 50+ uniforma le irregolarità cromatiche della pelle e, grazie all’elevato fattore UV ad ampio spettro, la protegge dai raggi solari nocivi. La crema viene assorbita rapidamente e non lascia tracce. La composizione resistente all’acqua assicura una protezione duratura in qualsiasi situazione.
Caratteristiche:
- uniforma il tono della pelle
- protegge la pelle dai raggi UV
- fotostabile e resistente all’acqua
- texture vellutata che si assorbe velocemente
- lascia sulla pelle una sensazione di asciutto al tatto
Composizione:
- SPF 50 – fornisce protezione dai raggi UVA e UVB, ha una stabilità duratura
- acqua termale – lenisce e ammorbidisce la pelle
- sistema antiossidante Pre-tocopheryl + Thialidine – crea una protezione cellulare completa
- composizione biodegradabile
Modo d’uso:
Applicare la crema sulla pelle del viso e del collo prima dell’esposizione ai raggi del sole. Spalmare uniformemente.
Caratteristiche
- Consistenza
- crema
- Tipo di pelle
- sensibile
- Fattore di protezione solare
- protezione molto alta (SPF 50+)
- Ingredienti attivi
- vitamina C
Informazioni sul marchio Avène
Il marchio Avène racchiude la forza dell’acqua termale che nasce nel cuore della Terra in un paesino di montagna nel sud della Francia, dove acquista la sua forza straordinaria. Ogni anno, l’acqua termale Avéne dimostra ai profani e agli esperti che è possibile eliminare i problemi legati alla dermatite atopica, alla psoriasi o alle ustioni.
Gli effetti benefici dell’acqua termale sono noti fin dal 1736 e sono attualmente confermati da più di 300 studi clinici. Nel 1975, le terme furono acquistate dal farmacista Pierre Fabre, che ridonò lustro a questo luogo e alla famosa fonte Saint Odile, la cui fama era da tempo sbiadita. Nel 1990 venne lanciata sul mercato la gamma di prodotti Eau Thermale Avène. La capacità di ricezione delle terme è stata quindi ampliata nel 2005.
La severità, l’accuratezza, gli standard elevati nel trattamento dell’acqua termale e la pluriennale tradizione della ricerca di nuovi principi attivi collocano il marchio Avène ai primi posti nella classifica mondiale della dermocosmesi.