Mini profumo Atelier Cologne + regalo
Con un acquisto Atelier Cologne superiore a 50 €, riceverai in omaggio un profumo unisex Oolang Infini 4 ml. Se spendi più di 90 €, riceverai in regalo anche una borsa di tela.

Atelier Cologne

 Freschi, eleganti e puri come un’acqua di Colonia, ma con l’intensità e la lunga durata di un profumo. Questi sono i profumi del marchio francese Atelier Cologne, la prima maison di profumi francese che si occupa della produzione di fragranze pure ispirate alla leggendaria Eau de Cologne. I profumi Atelier Cologne contengono mediamente il 18% di oli profumati concentrati e sono prodotti esclusivamente in Francia. Nella composizione del profumo si nascondono sostanze naturali di alta qualità ricavate da fonti sostenibili nel modo più delicato possibile.

 Dietro al marchio Atelier Cologne c’è la coppia franco-italiana Christophe Cervasel e Sylvie Ganter. Quando si sono conosciuti, hanno scoperto presto di essere uniti non solo da un amore ricambiato, ma anche dalla passione per la leggendaria Eau de Cologne. Insieme sognavano di creare profumi freschi, eleganti ed eccellenti da indossare. Nel 2009, i loro sogni sono diventati realtà e la coppia ha fondato la propria casa di profumi Atelier Cologne.

 Tra le fragranze più popolari del marchio figurano i profumi agrumati all’arancia Atelier Cologne Orange Sanguine, Atelier Cologne Clémentine California, che profuma di mandarini succulenti, o il profumo orientale Atelier Cologne Ambre Nue. Agli amanti della vaniglia piacerà la fragranza Atelier Cologne Vanille Insensée, mentre il profumo agrumato Atelier Cologne Cedrat Enivrant sarà apprezzato non solo durante le torride giornate estive.

testo completo nascondi il testo

Raccomandato