4 prodotti di bellezza per la vostra borsa da mare

Borsa da mare TOP

Salute a voi, amanti della spiaggia! La vostra stagione preferita è entrata nel vivo e vogliamo che sfruttiate fino in fondo questi giorni caldi. Ogni volta che andate in spiaggia desiderate indossare un costume da bagno perfetto che metta in evidenza il corpo da bikini su cui avete lavorato sodo. È una cosa assolutamente comprensibile! Costume da bagno, occhiali da sole e sandali perfetti saranno certamente presenti nella vostra borsa da spiaggia, ma cosa succede quando finalmente arrivate a destinazione e vi accorgete di aver dimenticato i prodotti di bellezza INDISPENSABILI per la spiaggia? Vi salviamo noi!

Per aiutarvi a scegliere meglio i prodotti di bellezza essenziali, abbiamo creato un elenco dei migliori 4 prodotti di bellezza "must have" da portare assolutamente con voi la prossima volta che andate in spiaggia.

4 PRODOTTI DI BELLEZZA ESSENZIALI PER LA VOSTRA BORSA DA MARE

1) Protezione solare

Ma certo! Questo è probabilmente l'unico prodotto che non dovreste dimenticare. Diciamoci la verità: in passato eravamo in molte a dimenticare di portare la protezione solare, ma ora, ogni volta che facciamo un elenco di cose da mettere in borsa, la protezione solare dovrebbe essere sempre in cima alla lista! Raccomandiamo vivamente EUCERIN Sun per il suo elevato livello di protezione. Maggiori informazioni sulle protezioni solari potrete trovarle qui.

Borsa da mare Eucerin

2) Olio per capelli stressati dal sole

Siamo abbastanza sicuri che molte ragazze saranno d'accordo con noi. La spiaggia e il sole non sono un buon mix per i nostri capelli, e questa è probabilmente una delle preoccupazioni principali quando si va in spiaggia. Niente più timori! Mettete in borsa uno spray protettivo o un olio per capelli e voilà! Se state cercando uno spray per capelli, acquistate Alfaparf Milano, se avete invece bisogno di un olio per capelli, consigliamo di acquistare PhytoPlage.

Borsa da mare 2

3) Balsamo per le labbra

Ogni persona è diversa, ma condizioni meteorologiche estreme possono deidratare completamente la pelle, in particolare quella delle vostre labbra. Ci sono tantissimi ottimi balsami per le labbra, ma se dobbiamo scegliere i due più efficaci per l'estate, consigliamo Neutrogena e Labello.

4) Mascara waterproof

Siamo certi che stiate facendo tante belle fotografie, giusto? Per avere un look perfetto non affidatevi ai programmi per il fotoritocco, ma utilizzate un mascara waterproof! Per un volume perfetto, scegliete Mascara Infinito di Collistar, se invece preferite la lunghezza e le curve, acquistate Catrice Allround.

Borsa da mare 1