Armani Code gel doccia per uomo

Armani Code gel doccia per uomo
Armani Code gel doccia per uomo
200 ml

Codice: GIO0077 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione Armani Code
Composizione

Trasforma la tua doccia o bagno quotidiani in un’esperienza fuori dal comune che aspetterai con gioia tutto il giorno. Il prodotto per la doccia Armani Code rende meravigliosamente profumata la tua pelle deliziando i tuoi sensi.

Caratteristiche:

  • lava la pelle e rimuove le impurità
  • lascia la pelle vellutata e liscia
  • restituisce alla pelle una sensazione di comfort
  • renderà felice ogni uomo

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mandarino, cedro, anice
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
olivo, rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
fave di tonka, muschio
Consistenza
gel

Informazioni sul marchio Armani

Armani rappresenta una combinazione tra eleganza intramontabile e ultimissime tendenze.

Giorgio Armani è considerato uno degli stilisti italiani di maggior successo di tutti i tempi. Con il suo stile inconfondibile, in cui il gusto informale si unisce a un pizzico di eccentricità, ha conquistato il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Come i suoi modelli e prodotti cosmetici, anche i profumi Armani sono sinonimi di successo e qualità intramontabile.

Prima di fondare il proprio marchio, Armani lavorava come stilista indipendente per diverse case di moda. Negli anni '70 del secolo scorso disegnò la sua prima collezione e poco dopo introdusse sul mercato anche una linea di cosmetici, trucchi e profumi che portavano il suo nome.

Il profumo da uomo Armani Acqua di Giò e il profumo da donna Armani Sì sono classici senza tempo che, entrati ormai definitivamente nella storia, continuano a figurare in vetta alle classifiche delle fragranze più popolari.

Che tu scelga un classico sperimentato negli anni o un'interpretazione moderna, acquistando un profumo Armani non potrai mai sbagliare.

Recensioni Armani Code