Annick Goutal Grand Amour Eau de Parfum da donna

Annick Goutal Grand Amour Eau de Parfum da donna
Annick Goutal Grand Amour Eau de Parfum da donna
100 ml

Codice: ANG0100 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione del profumo Annick Goutal Grand Amour
Composizione

Ogni donna si merita un bouquet di fiori meravigliosi. L’eau de parfum Annick Goutal Grand Amour è come un mazzo di fiori intrecciato con le note floreali più inebrianti che, insieme, creano un connubio pregno di sensualità e femminilità con un tocco di romanticismo.

  • profumo floreale
  • sottolinea la sensualità di ogni donna
  • profumo unico per le occasioni speciali
  • profumo adatto all’uso quotidiano

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
caprifoglio, giglio, giacinto, rosa
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino, mimosa, genista, cuoio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
mirra, vaniglia, ambra, muschio
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Annick Goutal

Annick Goutal è un marchio di profumi di grande originalità, anche grazie alla personalità dell’omonima fondatrice. Annick Goutal è stata una pianista e una modella di successo, ma varie vicissitudine l’hanno infine portata ad occuparsi di profumi. Ed è nella creazione di fragranze che trovò finalmente il modo di realizzarsi in maniera autentica.

Nel 1977 incontrò il profumiere Henri Sorsana e per altri sette anni affinò il proprio talento innato e la propria sensibilità per i profumi. Il primo profumo di Annick Goutal, Eau D’Hadrien, venne lanciato sul mercato nel 1980. Seguirono Folavril e Passion, e tutti mostrano chiaramente l’originalità e il talento di Annick Goutal. L’apertura del suo primo salone a Saint Germain decretò la nascita di una nuova stella nel firmamento dei profumi di marca.

Alla sua morte, nel 1999, Annick Goutal aveva creato più di 25 profumi esclusivi da uomo e da donna. Sua figlia Camille continua sul percorso da lei tracciato e, in collaborazione con Isabelle Doyen, mantiene alta la qualità del marchio.

Recensioni Annick Goutal Grand Amour