Entra nella Maison de Haute Parfumerie Goutal, la casa di profumi che nelle sue fragranze racchiude emozioni pure. Dove l’artigianato francese e l’attenzione al dettaglio si incontrano con materie prime di straordinaria qualità.
Annick Goutal ha iniziato il suo percorso nel mondo della profumeria nel 1981. Eclettica e talentuosa, ha costantemente manifestato la sua propensione a infondere i ricordi più cari in profumi universalmente personali. Ogni fragranza Goutal risveglia l’immaginazione, evocando un’emozione, un ricordo d’infanzia o di vacanza, la poesia di un viaggio. Ogni composizione Goutal è un atto di condivisione. Profumi caratteristici che viaggiano attraverso il tempo e le generazioni. Ancora oggi, tutti i flaconi Goutal sono prodotti in Francia e tutte le etichette sono applicate a mano con la massima cura nei laboratori locali.
Se sei alla ricerca di fragranze delicate e uniche che ti accompagnino nel viaggio della vita, allora scegli l’Eau De Parfum Goutal Eau D’Hadrien. Più che un semplice ricordo, questa fragranza evoca un’intera campagna illuminata dal sole toscano, un cocktail di agrumi luminosi, un profumo di deliziosa freschezza, discretamente elegante ed incredibilmente moderno. Se vuoi fare un regalo a una persona cara, con Petite Chérie vai sul sicuro. Unendo rosa e pera con vaniglia, questa fragranza rappresenta l’amore infinito tra una madre e sua figlia.
Qualunque sia il profumo Goutal che sceglierai, ti aspetteranno storie di intimità, sincerità e libertà.
testo completo