I profumi di Annick Goutal

Il marchio Annick Goutal

Il marchio di profumi di nicchia Annick Goutal è unico e visionario come la sua fondatrice, che al marchio ha dato non solo il nome, ma anche il suo talento eccezionale, ovvero il senso per i profumi, che è diventato la sua grande passione. 

In origine, Annick Goutal sarebbe dovuta diventare una pianista. Dopo tanti anni di studio della musica, tuttavia, si lasciò trasportare dal suo destino apparentemente ineluttabile. Il momento di svolta fu l'incontro con il profumiere Henri Sorsana nel 1977. Con la creazione di profumi si sentiva davvero realizzata.

Il primo profumo di produzione propria di Annick Goutal, l’Eau D'Hadrien, fu lanciato sul mercato nel 1980, seguito dall'apertura della casa di profumi a Saint-Germain, che confermò definitivamente la nascita di una nuova stella nel firmamento delle fragranze di nicchia. I profumi Annick Goutal hanno cominciato a scrivere un nuovo capitolo nella storia dell'industria dei profumi francesi.

Il lavoro di Annick viene portato avanti dalla figlia con lo stesso successo e ancora oggi è possibile scoprire il mondo magico di profumi persistenti pieni di nobiltà naturale, emozioni e creatività.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12

12 Mostra successivi Nahoru