Il marchio Acqua di Parma

Qualità, eleganza, creatività ed esclusività: sono questi i valori che accompagnano i profumi Acqua di Parma da ormai più di 100 anni.

L’esclusivo marco di nicchia dei profumi Acqua di Parma è nato nel 1916 nel centro dell’antica città di Parma. Qui, in una piccola bottega di profumieri, i maestri del mestiere crearono un’essenza moderna, leggera e fresca che si distingueva nettamente dalle forti e intense acque di colonia di origine tedesca in voga a quei tempi. La prima Eau de Cologne italiana era fatta esclusivamente di ingredienti naturali e la sua composizione è rimasta immutata fino ai giorni nostri.

L’Acqua di Parma Colonia divenne il simbolo degli anni ‘30 del secolo scorso. All’epoca, acquisì la propria forma iconica: un flacone in stile art déco, ancora oggi legato indissolubilmente al marchio.  Il successo internazionale arrivò nella seconda metà del XX secolo, quando l’Acqua di Parma divenne una casa di profumi ricercata ed esclusiva, letteralmente un cult nei circoli dell’alta società.

Il marchio ha mantenuto il proprio status di etichetta di lusso fino ai giorni nostri e, nella sua gamma, oggi trovate un’intera serie di profumi sia da uomo che da donna. Prova anche tu il profumo da donna Acqua di Parma Profumo o l’essenza maschile Acqua di Parma Colonia Oud e scopri il valore degli ingredienti di qualità, della produzione italiana e di un prestigioso lavoro artigianale.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12 3 4

12 3 4 Mostra successivi Nahoru