Salta al contenuto principale

Wilkinson Sword

Sul marchio Wilkinson Sword

Wilkinson Sword da oltre 100 anni fa sì che la rasatura non sia un obbligo fastidioso ma un’esperienza piacevole. I rasoi, le lamette e le lame di questa marca britannica significano una qualità altissima senza compromessi.

 

Wilkinson Sword è una ditta specializzata in lame e artigianato tradizionale già dal 1772. In origine, la marca si occupava della produzione di sciabole, spade e armi da fuoco per la corte di re Giorgio III. A partire dal 1898 Wilkinson Sword ha esteso la sua attività alla produzione della prima di una lunga serie di macchinette innovative – il rasoio sicuro Pall Mall. Iniziava così il lungo viaggio che avrebbe portato allo sviluppo di rasoi e tecnologie che facilitano agli uomini, e più tardi anche alle donne, l’igiene personale.

 Nella vasta gamma di prodotti della marca Wilkinson Sword troverai tutto il necessario per una rasatura perfettamente liscia. Tra i rasoi elettrici da uomo più popolari ricordiamo Wilkinson Sword Quattro, Wilkinson Sword Classic o Wilkinson Sword Xtreme 3. Le signore, invece, si sono innamorate dei rasoi elettrici Wilkinson Sword Intuition e Wilkinson Quattro e dei rasoi monouso Wilkinson Xtreme 3.

testo completo nascondi il testo