Salta al contenuto principale
VianekPrebiotic Hydrating
balsamo idratante con prebiotici
(0)
Vianek Prebiotic Hydrating balsamo idratante con prebiotici
Vianek Prebiotic Hydrating balsamo idratante con prebiotici

Descrizione Vianek Prebiotic Hydrating

Tipo di capellitutti i tipi di capelli, capelli secchi
Ingredienti attivipantenolo, ortica, acido lattico, betaina, betulla, acido citrico
Tipo di cuoio capellutotutti i tipi di cuoio capelluto
Ambito di utilizzocapelli

Quando ti lavi i capelli, lo shampoo apre la struttura superficiale del capello – la cuticola. Per questo è importante aggiungere una cura ai capelli dopo il lavaggio per richiudere la cuticola. Questo è esattamente ciò di cui si occuperà il balsamo Vianek Prebiotic Hydrating. Oltre a chiudere le fibre capillari, provvede al loro nutrimento, idratazione e ammorbidimento, di cui capelli splendidi, lucenti e sani non possono fare a meno. Li protegge dai danni meccanici e dalla secchezza, inoltre ne leviga la superficie aiutando ad ammorbidirli e facilitando la pettinatura e i trattamenti successivi.

Caratteristiche:

  • leviga e agisce contro l'effetto crespo
  • facilita la pettinatura e l’acconciatura
  • dona l'idratazione necessaria
  • fornisce una lucentezza brillante ai capelli

Composizione:

  • contiene almeno il 95% di componenti di origine naturale
  • glicerina
  • provitamina B5 (pantenolo)

Modo d’uso:
Applicare uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli. Applicare sui capelli lavati con lo shampoo. Lasciare agire per un po', quindi sciacquare abbondantemente. Per un effetto migliore, usare in combinazione con lo shampoo della stessa linea.

Questo testo è stato generato automaticamente.

VianekPrebiotic Hydrating
balsamo idratante con prebiotici

(0)
300 ml

Vendita terminata | Prezzo minimo € 3,00
Il prezzo più basso a cui questo prodotto è stato offerto negli ultimi 30 giorni prima dell'inizio di questa promozione/offerta. Maggiori informazioni 
| Codice: VIN02871