Van Cleef & Arpels First Eau de Toilette da donna

Risparmia 62%
- Descrizione del profumo
- Recensioni 1
Descrizione del profumo Van Cleef & Arpels FirstComposizione
Innamorati di questo ricco nettare floreale che penetrerà a fondo nella tua pelle. Sex appeal e indipendenza sono le parole che meglio descrivono l’eau de toilette da donna Van Cleef & Arpels First, che enfatizzerà la tua bellezza, facendo emergere la tua personalità e provocando scompiglio tra gli uomini. Che tu indossi il profumo per andare al lavoro, mentre prendi un caffè con un’amica oppure in un romantico tête-à-tête, puoi sempre essere sicura di aver fatto la scelta giusta.
- profumo aldeidico e floreale
- per la donna indipendente
- adatto a qualsiasi occasione
Composizione del profumo
Le note succose di ribes e pesca, completate perfettamente dal mandarino e dal lampone, aprono le danze di un gioco tenero e sensuale. Il tutto sottolineato dalle aldeidi. Il cuore del profumo è appannaggio degli accordi floreali, tra i quali figurano il narciso, l’orchidea, il garofano, la tuberosa, l’iris, il mughetto, la rosa e il gelsomino. A questa dolcissima rassegna di fiori seguono poi le note calde di legno di sandalo e di quercia in combinazione con il vetiver, l’ambra, lo zibetto, le fave di tonka, il miele delicato e il muschio intrigante.
Storia del profumo
L’eau de toilette è stata lanciata sul mercato nel 1976 e il suo autore è il talentuoso profumiere Jean-Claude Ellena. Il profumo First è stato il primo gioiello creato dalla maison francese Van Cleef & Arpels, con cui è diventato famoso in tutto il mondo.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- ribes, lampone, giacinto, aldeidi, mandarino, pesca
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- rosa, tuberosa, narciso, gelsomino, iris, garofano, orchidea, mughetto
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vetiver, quercia, miele, legno di sandalo, zibetto, muschio, fave di tonka, ambra
- Tipo di profumo
- profumi fioriti , profumi aldeidici