The Organic Pharmacy

Il marchio di cosmetici naturali The Organic Pharmacy presta particolare attenzione alla qualità, alla purezza e all'equilibrio. I componenti organici unici e la loro combinazione corretta nei diversi prodotti offrono l'effetto positivo di questi cosmetici alla pelle del viso e di tutto il corpo. Gli ingredienti accuratamente selezionati sono mescolati a mano per creare eccezionali prodotti a base vegetale per la bellezza di tutti noi.

Il marchio inglese The Organic Pharmacy è stato fondato da Margo e Franco Marrone. Dopo la conclusione degli studi, la farmacista Margo si è dedicata all'erboristeria e pochi anni dopo ha scoperto la magia dell'omeopatia. Ha deciso quindi di sfruttare la sua vasta conoscenza sulle erbe, sull’omeopatia e sulla farmacia per creare cosmetici con ingredienti esclusivamente naturali.

Nel 2002, nella Kings Road di Londra hanno aperto insieme la prima farmacia organica. Attualmente, il loro marchio The Organic Pharmacy è già presente in più di 25 paesi di tutto il mondo.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12

12 Mostra successivi Torna su