Bere frequentemente caffè, tè o vino, come pure fumare, può lasciare sui denti vistosi pigmenti indesiderati. Per questi casi, gli specialisti svizzeri hanno sviluppato il dentifricio sbiancante intensivo Swissdent Extreme, che offre uno sbiancamento dei denti efficace e al tempo stesso molto delicato, senza l’uso di silicati ad alto valore di abrasività.
La composizione estremamente efficace del dentifricio Swissdent Extreme si basa su una doppia dose di enzimi naturali di ananas e papaia, che eliminano efficacemente la placca dentale e la colorazione esterna dei denti. Il perossido di calcio micronizzato, in una concentrazione sicura pari allo 0,1%, agisce sulla superficie e tra i cristalli dello smalto, dove la sua reazione chimica rende trasparenti le molecole dei pigmenti. Il coenzima Q10 aggiunto e la vitamina E rivitalizzano le gengive e se ne prendono cura. L’intenso sapore di mentolo del dentifricio manterrà il tuo alito fresco per diverse ore.
Caratteristiche:
- sbianca in modo delicato i denti eccessivamente colorati
- rimuove i pigmenti colorati lasciati da caffè, tè, vino e fumo
- previene la formazione della carie
- rivitalizza le gengive e se ne prende cura
- abrasività RDA 40 molto bassa
- sapore marcato di mentolo
Composizione:
- perossido di calcio micronizzato 0,1% – smacchia i pigmenti
sulla superficie del dente e tra i cristalli dello smalto - enzimi naturali papaina e bromelina – eliminano lo strato
di proteine sulla superficie del dente, inclusa la placca e la colorazione esterna - 1180 ppm di fluoruri – aumentano la resistenza dello smalto dentale
- coenzima Q10 e vitamina E – proteggono la salute delle gengive
- bicarbonato di sodio – neutralizza gli acidi che causano le carie
- non contiene SLS
Modo d’uso:
Applicare il dentifricio sullo spazzolino da denti e lavare i denti con movimenti circolari. Sputare il dentifricio in eccesso e lasciare agire il resto del dentifricio ancora per un po’ nella bocca. Quindi, sciacquare accuratamente la bocca con acqua.
Il suggerimento di Notino:
Per ottenere il massimo risultato, lavare i denti tre volte al giorno per 2 minuti usando preferibilmente uno spazzolino da denti Swissdent Profi. Il trattamento può essere completato anche con il collutorio sbiancante Swissdent Extreme.