Cera depilatoria e strisce depilatorie

Goditi la pelle liscia per più settimane! La depilazione con la cera è un modo veloce ed efficace per sbarazzarsi dei peli per molto tempo. Scegli la cera depilatoria, la pasta di zucchero per la ceretta araba o le pratiche strisce per ceretta per viso, gambe e ascelle!

La cera depilatoria aderisce facilmente ai peli indesiderati che poi andrai a strappare con un movimento solo. I peli saranno strappati anche con la radice, questo li indebolirà e la tua pelle rimarrà liscia a lungo.

 

Come utilizzare le strisce per ceretta?

Si consiglia di lavare e asciugare la zona da depilare prima di utilizzare le strisce. Riscaldare accuratamente le strisce tra i palmi delle mani, quindi separarle e applicarle sulla zona da depilare. Lisciare nella direzione della crescita dei peli, quindi rimuoverli con una mossa rapida nella direzione opposta.

Come scegliere le strisce per ceretta?

Scegli le strisce per ceretta in base alla zona da depilare. Abbiamo strisce per ceretta speciali per zone intime, viso, ascelle e gambe. Se soffri di irritazione della pelle, scegli le strisce per ceretta per pelli sensibili.

Depilazione con pasta di zucchero (ceretta araba)

Hai paura che per te la depilazione con ceretta sia troppo dolorosa e provochi una reazione allergica? Allora prova lo sugaring con pasta di zucchero depilatoria! A differenza della ceretta, la pasta di zucchero si applica in contropelo ma si strappa lungo la direzione di crescita. Questo la rende più delicata sulla pelle, minimizza le irritazioni ed è adatta anche alle pelli sensibili.

Nel nostro assortimento troverai la pasta di zucchero popolare Purity Vision, le cere depilatorie e le strisce depilatorie Veet oppure Arcocere. Scegli i migliori!

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Corpo
  • Depilazione ed epilazione
  • Cere per depilazione
Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Per chi?

Valutazione

  •   2
I più venduti