Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza Eau de Parfum da donna

Risparmia 64%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 18
Descrizione del profumo Salvatore Ferragamo Signorina EleganzaComposizione
Una dama come si deve ha il proprio profumo che esalta la sua sensualità e dà la sensazione che niente è impossibile. Proprio così è l’eau de parfum da donna Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza, che sottolinea il tuo fascino in modo tenero ma intenso, facendoti notare da tutti.
- profumo chypre floreale
- per la donna che ama piacere agli altri
- per qualsiasi occasione
Composizione del profumo
All’inizio del profumo sentirai gli accordi dolci e succulenti, seguiti dalle note di osmanto e mandorle dolci presenti nel cuore della fragranza. Il fondo sensuale, che sulla pelle dura più a lungo, è appannaggio della combinazione tra il cuoio inebriante e il patchouli esotico.
Storia del profumo
Il profumo di questo marchio noto in tutto il mondo celebra la femminilità in tutta la sua bellezza. L’autrice della composizione fragrante è la profumiera Sophie Labbé; il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il flacone è lussuoso ed elegante e sulla mensola del tuo bagno farà sempre una bella figura
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- pera
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- mandorle, osmanthus
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- patchouli, cuoio
- Tipo di profumo
- profumi fioriti , profumi cipriati
Informazioni sul marchio Salvatore Ferragamo
Salvatore Ferragamo è uno dei più importanti marchi di moda e profumi dei giorni nostri. Prende il nome dal fondatore e riflette ormai da molti anni tutti i valori che hanno contraddistinto la creazione di questo stilista italiano fin dall'inizio.
Ferragamo iniziò con la creazione di calzature. Da giovane emigrò in America, dove, proprio a Hollywood, aprì il suo primo negozio di scarpe. Durante gli anni '20 del XX secolo cominciò a diventare sempre più popolare, il marchio Salvatore Ferragamo raggiunse ben presto il successo mondiale e, di conseguenza, sorsero anche le prime fragranze di Salvatore Ferragamo. Più tardi, Ferragamo trasferì il suo studio nella sua patria, l'Italia, e il Palazzo Spini Feroni di Firenze è ancora oggi la sede principale del marchio.
Autenticità, esclusività, stile sofisticato, creatività e innovazione, combinati con la qualità e l'artigianalità pura, sono caratteristiche non solo delle creazioni di moda di Ferragamo, ma anche di ogni profumo di Salvatore Ferragamo. Lasciati incantare anche tu dal delicato profumo di Salvatore Ferragamo e non te ne pentirai.