Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo è uno dei più importanti marchi di moda e profumi dei giorni nostri. Prende il nome dal fondatore e riflette ormai da molti anni tutti i valori che hanno contraddistinto la creazione di questo stilista italiano fin dall'inizio.

Ferragamo iniziò con la creazione di calzature. Da giovane emigrò in America, dove, proprio a Hollywood, aprì il suo primo negozio di scarpe. Durante gli anni '20 del XX secolo cominciò a diventare sempre più popolare, il marchio Salvatore Ferragamo raggiunse ben presto il successo mondiale e, di conseguenza, sorsero anche le prime fragranze di Salvatore Ferragamo. Più tardi, Ferragamo trasferì il suo studio nella sua patria, l'Italia, e il Palazzo Spini Feroni di Firenze è ancora oggi la sede principale del marchio.

Autenticità, esclusività, stile sofisticato, creatività e innovazione, combinati con la qualità e l'artigianalità pura, sono caratteristiche non solo delle creazioni di moda di Ferragamo, ma anche di ogni profumo di Salvatore Ferragamo. Lasciati incantare anche tu dal delicato profumo di Salvatore Ferragamo e non te ne pentirai.

testo completo nascondi il testo

12

12 Mostra successivi Nahoru

Menu