Il marchio Rexaline

L’acqua è fonte di vita oltre che un valido alleato nella lotta contro l’invecchiamento della pelle. I cosmetici francesi di lusso Rexaline mantengono infatti la pelle idratata e prevengono la perdita d’acqua, assicurando così un aspetto giovanile.

La storia della marca Rexaline è iniziata nel 2008. L’ex atleta di élite Alexandre Cukier aveva un problema di pelle secca. Per questo si è rivolto allo scienziato affermato Gene Beilis e, insieme, hanno fondato i laboratori AG Labs nei quali negli anni di ricerca hanno sviluppato una tecnologia innovativa capace di ringiovanire la pelle attraverso l’iper-idratazione. La base dei prodotti del marchio Rexaline è l’omonimo complesso, a base di acido ialuronico, che si distingue per il suo effetto anti-age.

Scopri sulla tua pelle gli effetti dei cosmetici per il viso Rexaline. Prova per esempio la maschera ringiovanente Rexaline Hydra-Shock, il siero concentrato per pelli stanche Rexaline Hydra-BigBang, il trattamento antirughe Rexaline Line-Killer o la linea idratante Rexaline Hydra-Dose. Vedrai che i risultati non si faranno attendere a lungo.

testo completo nascondi il testo