Tipo di capelli | capelli biondi e schiariti |
Effetto | Neutralizzazione dei toni del giallo |
Tipo di cuoio capelluto | tutti i tipi di cuoio capelluto |
Di’ addio agli indesiderati riflessi caldi e gialli dei tuoi capelli biondi. Il balsamo neutralizzante per toni gialli Redken Color Extend Blondage ti aiuterà a ottenere una tonalità fredda trendy.
Questo balsamo neutralizzante è adatto sia alle bionde naturali che a quelle tinte, ai capelli biondi con mèches o con balayage. Usando regolarmente il balsamo, eliminerai le indesiderate tonalità calde e gialle, e avrai una tonalità fredda e una splendida lucentezza dei capelli.
Caratteristiche:
- neutralizza gli indesiderati sottotoni gialli dei capelli biondi
- aiuta a mantenere a lungo una tonalità fredda dei capelli
- dona lucentezza, elasticità e morbidezza
- idrata la fibra capillare
Composizione:
- proteina del frumento – dona lucentezza, elasticità e morbidezza ai capelli
- pigmento ultra-viola – neutralizza i capelli e li libera dalle indesiderate tonalità gialle e arancioni
- acido citrico – pulisce delicatamente i capelli e ne riequilibra il pH
- acido maleico – agisce come un magnete, attira e poi elimina gli ioni dei prodotti sbiancanti e degli altri prodotti chimici che interferiscono sui legami deboli
- aminoacidi – forniscono ai capelli il nutrimento necessario, elasticità, morbidezza e lucentezza
Modo d’uso:
Applicare il balsamo sui capelli lavati con lo shampoo. Lasciare agire per 5–10 minuti, quindi risciacquare. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente con acqua. Si raccomanda di usare dei guanti protettivi. Per il massimo effetto utilizzare insieme allo shampoo della stessa linea.
Il nostro suggerimento:
La serie Blondage è un trattamento adatto alle bionde con toni dei capelli da 6 a 10. In questo caso, i pigmenti viola agiscono contro i riflessi indesiderati tra il giallo e l’arancione.
La serie Brownlights con pigmento blu è indicata per i capelli naturali o tinti con toni da 1 a 5, ovvero i capelli castani con tonalità calde tra l’arancione e il rosso.