Cerchi qualcosa di speciale per i tuoi capelli? Allora con Redken lo hai trovato. Un marchio che sviluppa cosmetici secondo questa semplice equazione: proteine + idratazione + pH acido = capelli sani. I prodotti per capelli Redken combinano principi scientifici con gli ultimissimi trend, è così che è tra i leader nel mercato dei cosmetici professionali per capelli.
Il successo del marchio Redken porta la firma di una donna convinta che la forza si nascondesse nella scienza. Stiamo parlando dell’attrice americana Paula Kent, che, insieme al suo parrucchiere e chimico cosmetico Jheri Redding, nel 1960 hanno fondato Redken, che è un acronimo dei loro nomi. L’attrice ha potuto così dire addio alla sua frustrazione con prodotti di bassa qualità e irritanti dando il benvenuto a qualità e innovazione. Insieme, infatti, hanno sviluppato e lanciato cosmetici per capelli che le persone con cuoio capelluto sensibile possono usare senza timore. E a usarli sono anche i parrucchieri di tutto il mondo – ancora oggi.
Non solo gli shampoo Redken, ma anche i balsami, gli spray e i trattamenti si sono conquistati una popolarità enorme perché agiscono molto rapidamente – basta anche un solo trattamento per rigenerare i capelli danneggiati. Vale la pena provare il trattamento intensivo Acid Bonding Concentrate. Redken Volume Injection è una linea pensata per il volume dei capelli fini, la linea Extreme Length è destinata alla cura dei capelli lunghi. Redken All Soft si prende cura anche dei capelli fragili e deboli. Quale sarà la tua linea?
testo completo