Tipo di capelli | capelli biondi e schiariti |
Effetto | Protezione del colore, Nutriente |
Tipo di cuoio capelluto | tutti i tipi di cuoio capelluto |
Affidati a soluzioni pensate per i capelli biondi che tendono a perdere la propria lucentezza e brillantezza tra i singoli servizi di colorazione. Lo shampoo Redken Blondage High Bright con vitamina C libera la fibra capillare delle impurità e dei depositi, prevenendo così l’oscuramente indesiderato. Esegue la seconda fase nel sistema del trattamento Redken Blondage High per mantenere il colore perfettamente biondo.
Caratteristiche:
- rimuove le impurità e i residui indesiderati
- protegge i capelli biondi dall’oscuramento indesiderato
- illumina i capelli e se ne prende cura
- mantiene in condizione perfette il tuo colore biondo
- l’uso del trattamento completo apporta risultati immediati
- chiude la cuticola dei capelli e ripara la loro porosità
- trattamento per capelli biondi
Composizione:
- sostanze chelanti
- vitamina C
- Brightening Care Complex – complesso illuminante
Modo d’uso:
Come prima fase utilizzare il trattamento illuminante Redken Blondage High. Quindi lavare i capelli con lo shampoo della linea omonima. Creare una schiuma con movimenti circolari delicati, quindi risciacquare abbondantemente con acqua. Come ultima fase applicare il balsamo.
Notino consiglia:
Dopo la colorazione dei capelli biondi attendi due settimane prima di iniziare a usare la linea Redken Blondage High. Quindi usala fino ad ottenere l’illuminazione desiderata. Successivamente usa solo lo shampoo e il balsamo della linea Redken Blondage High oppure scegli una linea qualsiasi della marca Redken adatta al tuo tipo di capelli.