Salta al contenuto principale
Organic Shop Skin Super Good Banana Split burro nutriente corpo

recensioni Organic Shop Skin Super Good Banana Split

burro nutriente corpoVisualizza dettagli
Visualizza dettagli

Organic Shop Skin Super Good Banana Split recensione3

4,5
(4 valutazioni)
complessivaNel conteggio delle valutazioni sono incluse tutte le valutazioni del prodotto, comprese quelle senza commento testuale. Le recensioni, invece, includono solo le valutazioni accompagnate da testo.
5
3
4
0
3
1
2
0
1
0
Facilità di applicazione
4,3 / 5
Qualità del cosmetico
4,8 / 5
Soddisfazione per il risultato
4,5 / 5
Valutazione
Recensioni per paese
1 recensioni 3 recensioni
Ordina per:
Più recenti
    Sara
    7 mesi fa
    spettacolare
    Ero incerta sul provarla all'inizio, ma è delicata sulla pelle, ottima post depilazione e lascia una pelle morbidissima e nutrita durante l'inverno
    La recensione ti è stata utile?
    Fanny
    4 anni fa
    Un profumo di banana piuttosto "naturale" (temevo di sentire l'odore di una caramella alla banana, ma alla fine non ero così preoccupata). Una texture densa, piacevole da applicare e che penetra nella pelle abbastanza rapidamente. La pelle rimane morbida per ore dopo l'applicazione. Formato molto economico vista la quantità a questo prezzo!
    Pubblicata originariamente su notino.fr
    Tradotto dal francese
    La recensione ti è stata utile?
    Rose
    5 anni fa
    ✓ Buon profumo di banana, permane sulla pelle per qualche ora ✓ Ammorbidisce la pelle ✓ Ottimo inci 〆 Non è molto idratante 〆 Ci mette un po' ad assorbirsi
    La recensione ti è stata utile?