Profumi in olio

Cerchi dei profumi sensuali e intensi capaci di risvegliare in te la sensazione di essere unica e speciale? Concediti un profumo in olio scegliendo quello che esalta al meglio la tua personalità. Combinazioni inusuali e profumi meravigliosi ti consentiranno di brillare al lavoro, in una festa oppure in un appuntamento galante.

La particolarità degli oli in profumo è che hanno un profumo sempre diverso a seconda dell’odore naturale del corpo di chi li indossa, della temperatura dell’aria e della stagione. Per questo su ciascuno il profumo diventa personale e unico.

 

6 vantaggi dei profumi in olio:

  • Più delicati: non contengono alcol, per questo non provocano reazioni allergiche e non irritano la pelle sensibile.
  • Profumi più duraturi: i profumi a base di olio evaporano più lentamente rispetto all’alcol.
  • Profumi più intensi: l’olio è un eccellente supporto per i profumi, per questo le fragranze hanno un profumo intenso e sensuale.
  • Non sono irritanti né invadenti: goditi il profumo senza starnutire. I profumi senza alcol non irritano nemmeno il naso più sensibile.
  • Bastano poche gocce: i profumi in olio contengono fino al 60% di essenze profumate, ovvero ben 6 volte più dei profumi comuni.
  • Una terapia in borsetta: alcune combinazioni profumate rilassano meravigliosamente. Annusale anche solo così per una sensazione di benessere.

Audaci profumi orientali in olio

Una categoria speciale è formata dagli oli profumati orientali e arabi che hanno alle spalle una tradizione millenaria. Per produrli vengono utilizzati ingredienti incisivi come l’ambra, il pregiato legno di oud, il fieno, l’olio di muschio, il legno di sandalo, la mirra o l’incenso. Grazie alle loro inusuali composizioni profumate, questi oli profumati sono davvero eccezionali e si distinguono per la loro piccantezza, il calore, le note legnose e l’intenso profumo floreale.

Come applicare l’olio profumato:

Di solito l’olio profumato si applica sulla pelle con un roll-on, come nel caso del comune deodorante roll-on. In questo modo, il profumo si assorbe rapidamente senza lasciare macchie sui vestiti. L’olio va applicato preferibilmente sui cosiddetti punti pulsanti, ovvero il collo, i polsi, sotto il ginocchio o dietro l’orecchio. Queste zone sono caratterizzate da una frequenza cardiaca più alta, ed è proprio il calore ad attivare il profumo.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Profumi
  • Oli profumati
  • Oli profumati
Filtro
I più venduti