Gel detergente viso

Hai selezionato
  • Gel
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Marca
Mostra successivi
Per chi?
Regali e offerte
Valutazione
  •   58
  •   18
  •   1
I più venduti

Gel pulizia viso per una pelle perfettamente pulita

Con il detergente gel viso non dovrai più preoccuparti dei residui di trucco o dei pori ostruiti! La rimozione del trucco corretta e una pulizia regolare lasciano la pelle morbida, fresca e pronta per il trattamento successivo.

Scegli il gel detergente in base al tipo di pelle

Oltre a rimuovere le impurità e i residui di trucco dalla pelle, i gel pulizia viso possono anche idratare, nutrire e opacizzare piacevolmente la pelle. Ma devi prima scegliere quello giusto, in modo che possa diventare un vero aiuto nel trattamento della tua pelle.

  • Gel detergente purificante per l’acne: se soffri di pelle grassa o mista, un gel detergente con acido salicilico o zinco può prevenire la comparsa di sgradevoli brufoli e punti neri e pulire intensamente i pori in profondità. Lascia la pelle perfettamente opaca e rinfrescata.
  • Gel detergente idratante per pelli secche: la rimozione delicata delle impurità e del trucco senza irritazioni inutili è assicurata dai gel detergenti per pelli secche. Grazie al contenuto di acido ialuronico o aloe vera, forniscono inoltre idratazione e alleviano la tensione sgradevole della pelle.
  • Gel detergente lenitivo per pelli sensibili: la pulizia efficace ma delicata della pelle soggetta ad arrossamenti è assicurata dai gel lenitivi senza profumi o altri ingredienti potenzialmente irritanti.

Come usare correttamente il gel detergente viso

Usare il gel detergente viso è molto facile. Applica con le dita una piccola quantità di gel sulla pelle del viso inumidita e massaggia con movimenti circolari. Alla fine, risciacqua accuratamente il viso con acqua tiepida. Per rinfrescare la pelle, puoi quindi usare una lozione per il viso e finire il trattamento applicando la tua crema trattante preferita. Il gel detergente viso può anche essere usato in combinazione con la spazzola per pulire il viso per risultati ancora migliori.

Pulisci la tua pelle due volte al giorno con il gel detergente. La pulizia serale aiuta a rimuovere i residui di trucco, il sebo e altre impurità dopo la rimozione del trucco. La pulizia mattutina, invece, lava via i residui della crema notte e le sostanze espulse dal corpo grazie ai suoi effetti detossinanti.

Che tu stia cercando un gel detergente per la pelle grassa, anti-acne o per gli arrossamenti, nella nostra vasta gamma trovi sicuramente il tuo nuovo aiutante per una pulizia profonda del viso!