



Descrizione Police To Be The King
Testa Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. | cardamomo, cedro, limone, noce moscata, foglia d'alloro |
Cuore Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. | legno di cachemire, ambra, lavanda, artemisia |
Fondo Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. | note legnose, resina, fave di tonka, fiore d'arancio |
| Tipo di profumo | fragranze orientali, profumi speziati |
| Concentrazione della componente aromatica | eau de toilette |
Lasciati avvolgere dai toni caldi che perfettamente completano la forza dinamica e le voglia di raggiungere il successo nascosta negli uomini di oggi. L'eau de toilette per uomo Police To Be The King nasconde in sé i toni orientali pieni di spezie e scintille energiche sul fondo seducente. Questo odore accattivante ti porterà subito al centro dell'occasione di sera ma anche di giorno, quando vorrai far notare la tua virilità.
- fragranza orientale speziata dinamica
- sottolinea la fiducia in sé stessi degli uomini moderni
- ottimo per la stagione fredda per le occasioni speciali
Composizione del profumo:
Al primo fiuto riconosciamo i toni speziati scintillanti di cardamomo, noce moscata, legno di cedro e foglia d'alloro che sono rinfrescanti dal limone agrumato. In seguito appaiono la lavanda aromatica e l'artemisia, subito ammorbidite dal legno di cashmere e riscaldate dall'ambra irresistibile. Alla fine appaiono sulla pelle le note legnose approfondite dalle resine attrattive unite al fiore d'arancio energico e alla fava tonka orientale.
Storia del profumo:
La creazione Police To Be The King del profumiere Pierre-Constantin Guéros è stata lanciata sul mercato nel 2013 insieme alla sua versione da donna To Be The Queen. Il flacone insolito della fragranza, a forma di cranio nero con una corona d'oro, esprime in modo ironico la voglia del potere assoluto tipico per questa generazione.
Pierre-Constantin Guéros

