Pennello per maschera

Pennello per maschera
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte
Valutazione
  •   1

Perché acquistare un pennello per stendere la maschera

Rendi più piacevole l’applicazione della maschera viso! Difficilmente tra le tue amiche ce n’è una che almeno di tanto in tanto non ama concedersi una maschera in crema o argilla. Ma per quanto riguarda il modo di applicarla spesso prevale l’applicazione “con le mani”. Ed è un gran peccato perché avere un pennello per maschera viso offre molti vantaggi.

  • Il primo è la preparazione più semplice. Se sceglierai un pennello doppio per maschera, di solito una delle estremità è di silicone. Anche se questa è pensata principalmente per l’applicazione sul viso, ma se la maschera deve essere mescolata prima (ad esempio le maschere all’argilla si mescolano con l’acqua), allora con la parte in silicone potrai fare anche questa operazione.
  • Il secondo è la precisione dell’applicazione. Con il pennello puoi raccogliere facilmente la quantità ideale per stenderla solo dove vuoi tu e non dove non deve andare (ad esempio intorno agli occhi o vicino alla linea dei capelli). Il pennello per maschera viso può essere di varie grandezze. Quelli più grandi sono perfetti per le applicazioni più veloci e sulle superfici estese, mentre con quelli piccoli l’applicazione in tutte le pieghe del viso per te non sarà più un problema.
  • A differenza delle dita, il pennello ti aiuterà a stendere in modo uniforme la maschera, sia mettendo uno strato sottile che tranquillamente più spesso. Se il pennello per maschera ha anche una parte in silicone, allora usala per la prima applicazione “grezza” e poi usa le setole per stendere accuratamente tutta la maschera.
  • La comodità è un altro grande punto a favore del pennello per maschera. Addio mani imbrattate! E benvenuta applicazione piacevole dall’aspetto professionale su guance, collo e décolleté.
  • Un altro motivo per acquistare il pennello per stendere la maschera è l’igiene. E qui torniamo alle mani imbrattate di cui sopra. Non puoi mai essere sicura al 100% che le tue dita e unghie siano davvero igienicamente pulite. Con il pennello lavato non devi avere più paura.

Per scegliere il pennello per maschera giusto non serve una laurea, in pratica non puoi sbagliare. L’unica cosa a cui fare attenzione è di risciacquare attentamente il pennello dopo l’applicazione e di lasciarlo asciugare prima di riporlo nella custodia. Se ti piacerebbe usare più spesso le maschere viso ma finora non ci sei riuscita, allora prova il pennello per maschera! Renderà tutta l’operazione molto piacevole e così ti godrai ancora di più il tuo rituale con la maschera.