Cosmetici Nioxin | notino.it

Nioxin

Il marchio americano Nioxin venne fondato nel 1987 da Eva Graham, che aveva cominciato a interessarsi più da vicino dei problemi legati alla cura dell’alopecia. Grazie alla collaborazione con specialisti in dermatologia e in altri campi scientifici, Eva riesce finalmente nel suo scopo principale: sviluppare una nuova generazione di prodotti contro la caduta dei capelli.

Non è un segreto che combattere l’alopecia sia molto impegnativo. Il marchio Nioxin è stato promosso nei test clinici e nei sondaggi condotti tra i consumatori (oltre il 70 % degli intervistati ha notato un miglioramento visibile già nel corso del primo mese).

In conclusione, aggiungiamo che i prodotti Nioxin hanno ripetutamente trionfato anche al prestigioso Stylist Choice Award e che una serie di celebrità e di parrucchieri professionisti è pronta a giurare sulla loro efficacia. Il marchio Nioxin interesserà di sicuro tutti coloro che temono di perdere i capelli e sono alla ricerca di shampoo, balsami o maschere rigeneranti della massima qualità.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12

12 Mostra successivi Nahoru

Menu