NeutrogenaNorwegian Formula® CICA Repair maschera idratante per i piedi
Concediti qualche minuto di relax con la maschera idratante per i piedi a forma di calzino grazie alla quale i tuoi talloni e i tuoi piedi saranno subito più morbidi e nutriti. La maschera idratante per i piedi Neutrogena Norwegian Formula® CICA Repair è stata sviluppata appositamente per la pelle secca dei piedi alla quale conferisce un nutrimento intenso e ne ripara i danni.
Non devi più temere di indossare le scarpe aperte, i sandali o i sandali aperti col tacco per via della pelle screpolata dei talloni. Da adesso i piedi saranno il tuo vanto.
Caratteristiche:
- idrata e lenisce immediatamente la pelle secca dei piedi
- lascia i piedi e i talloni visibilmente più morbidi
- si prende cura della pelle screpolata dei talloni, nutre la pelle
- ha la forma pratica di un calzino
Composizione:
- glicerina – nutre la pelle e ne ripara i danni
Modo d’uso:
Innanzitutto lavare i piedi e asciugare accuratamente. Quindi inserire i piedi nei “calzini” e stringere. Lasciare agire per 10 minuti. Quindi massaggiare sulla pelle la quantità in eccesso di prodotto fino ad assorbimento.
Caratteristiche
Tipo di pelle | secca |
Effetto | Idratazione |
Aerosol | No aerosol |
Elenco completo degli ingredienti
AQUA, GLYCERIN, DISTEARYLDIMONIUM CHLORIDE, PETROLATUM, ISOPROPYL PALMITATE, CETYL ALCOHOL, DIMETHICONE, AVENA SATIVA KERNEL FLOUR, AVENA SATIVA KERNEL OIL, AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, STEARETH-20, MYRISTYL ALCOHOL, STEARYL ALCOHOL, SODIUM CHLORIDE, BHT, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE.
Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Neutrogena fornisce una cura efficace della pelle e del viso da quasi un secolo. La storia del marchio risale al 1930, quando Manny Stolaroff iniziò a fornire i prodotti ai saloni di bellezza. La svolta avvenne nel 1954, quando scoprì le proprietà del sapone prodotto dal nipote del medico personale di Napoleone. Il sapone non irritava la pelle ed era facile da sciacquare. Stolaroff rimase così affascinato che cominciò a distribuirlo egli stesso con il nome di Neutrogena.
Da quel momento, il marchio crebbe a velocità vertiginose. Negli anni '60, fondò la società omonima Neutrogena e il momento clou successivo fu il brevetto della Formula Norvegese, una composizione unica che soddisfa le esigenze della pelle esposta a dure condizioni climatiche.
Oggi, tra i prodotti iconici del marchio non figura solo la collezione con Formula Norvegese Neutrogena Visibly Renew, ma anche la linea per la cura della pelle Neutrogena Visibly Clear e le creme per le mani Neutrogena. Grazie all'uso di principi attivi e alla collaborazione con importanti dermatologi, vengono realizzati prodotti cosmetici che soddisfano davvero le esigenze della pelle garantendone una cura efficace.