Salta al contenuto principale
narciso rodriguezall of me floral
Eau de Parfum da donna
5,0(2)
narciso rodriguez all of me floral Eau de Parfum da donna
narciso rodriguez all of me floral Eau de Parfum da donna
narciso rodriguez all of me floral Eau de Parfum da donna
narciso rodriguez all of me floral Eau de Parfum da donna
narciso rodriguez all of me floral Eau de Parfum da donna

Descrizione narciso rodriguez all of me floral

Testa
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
litchi
Cuore
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
geranio, fiore di prugno
Fondo
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
legno di guaiaco, ambra
Tipo di profumoprofumi fruttati, profumi fioriti
Concentrazione della componente aromaticaeau de parfum

Il mio io floreale

Puoi essere dolce e femminile, ma allo stesso tempo decisa: a modo tuo. L’eau de parfum narciso rodriguez All Of Me Floral è una romantica fragranza floreale che esalta la tua unicità.

  • composizione floreale da donna
  • le autrici sono le profumiere Dora Baghriche e Daphné Bugey
  • reinterpretazione dell’eau de parfum All Of Me del 2025

Composizione del profumo:
La prima impressione è data dai succosi toni del litchi, esaltati dal pepe rosa leggermente piccante. Segue poi la parte floreale, in cui l’aromatica foglia di geranio si sposa con l’incantevole gelsomino d’Arabia e il delicato fiore di prugno. Infine si sviluppa una sensuale combinazione di legno di guaiaco e benzoino, completata dal muschio cremoso che conferisce calore alla fragranza.

Storia del profumo:
L’eau de parfum All Of Me Floral rappresenta la versione introversa del suo predecessore All Of Me. Riproduce la forza dei fiori avvolti da accordi fruttati e legnosi e dà nuova forma all’iconico geranio. Altrettanto suggestivo è il flacone prismatico dal design sfaccettato, che riprende l’originale All Of Me. La sua laccatura sfumata rosa satinato si diffonde dalla base come un fiore che sboccia.

Chi ha creato il profumo?
Daphné BugeyDaphné Bugey
Dora BaghricheDora Baghriche

narciso rodriguezall of me floral
Eau de Parfum da donna

5,0(2)
145,00
Questo è il prezzo consigliato dal fornitore del prodotto. Maggiori informazioni 
Più vantaggioso del 25%
90 ml
108,00

Più di 5 pezzi in pronta consegna | 120,00 / 100 ml, IVA incl. | Codice: NAR02047
Dividi il tuo acquisto in 3 rate, senza interessi.
BRT
venerdì 07/08/2026, se ordini entro il 12:30
Gratis
Ritiro di persona
venerdì 07/08/2026, se ordini entro il 12:30
€ 5,50