Moschino Toyeau de toilette unisex

Moschino Toy eau de toilette unisex
Moschino Toy eau de toilette unisex
50 ml

Codice: MOS0934 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del profumo Moschino Toy
Composizione

L’eau de toilette Moschino Toy Toy è irresistibile e ha un aroma unico che ti accompagnerà per tutta la giornata.

  • profumo aromatico
  • profumo unisex – per uomini e donne
  • per l'uso quotidiano

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, cardamomo, aroma di mandarino-arancia, bacche di ginepro
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
biancospino, violetta, lavandino
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vaniglia, muschio, legno di sandalo, cedro
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi

Informazioni sul marchio Moschino

Il marchio Moschino nacque nel 1983 ad opera dello stilista italiano Franco Moschino. Il giovane Moschino entrò nel mondo della moda in un certo senso per caso, attraverso la pittura e l’illustrazione. Il marchio Moschino è relativamente giovane, ma denota uno stile molto aggressivo e progressista. Moschino ha disegnato tra le altre cose gli abiti per la cerimonia degli ultimi Giochi olimpici e veste volentieri diverse star della musica durante i loro tour. Il suo stile è caratterizzato da nonchalance, umorismo e colori provocanti. Oltre che di abbigliamento, si occupa anche di profumi, che appaiono perfettamente in linea con lo stile fin qui descritto.

Recensioni Moschino Toy