Missoni

La sua celebrità il marchio italiano Missoni la deve ai suoi prodotti a maglia dai motivi variegati e variopinti, che hanno reso il marchio conosciuto non solo in Italia ma in tutto il mondo.

 

E originali e giocosi come i motivi di Missoni sono anche i profumi di questa maison di lusso.

La storia del marchio Missoni ha iniziato a scriversi nel 1953 quando Ottavio e Rosita Missoni aprirono a Milano un negozio di prodotti a maglia. Grazie agli originali motivi a zig zag, le onde e le strisce i capi di moda di questo marchio italiano sono riconoscibili a prima vista. Il primo profumo Missoni ha visto la luce negli anni Ottanta. Ma i profumi originari Missoni oggi non si producono più – nel 2006 il marchio Missoni ha avviato una collaborazione con la società Estée Lauder e alla creazione dei nuovi profumi Missoni ha partecipato una serie di rinomati profumieri.

Tra i profumi Missoni più popolari l’eau de parfum da donna Missoni Missoni che ti incanterà con il suo aroma fruttato-floreale, l’eau de toilette da donna Missoni Missoni ricca di fiori teneri o il profumo aromatico da uomo con note di agrumi Missoni Wave.

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Collezione

Valutazione

  •   1