Il trucco come un accessorio che esalta la bellezza senza mascherare o alterare l’autenticità della persona. È così che il marchio italiano Measuda Milano guarda ai cosmetici decorativi che vuole offrire alle persone di tutto il mondo. Si pone l’obiettivo di aiutare a svelare la bellezza naturale di ogni persona ponendo sottolineando che la bellezza è universale ed è libera dagli stereotipi.
Nel 2007, dopo un lungo periodo di osservazione, ricerca e sperimentazione, i fratelli Buaron fondano il marchio Mesauda Milano. Il loro obiettivo era creare una cosmesi che favorisse l’idea di una bellezza universale e indipendente da qualsiasi stereotipo. Fin dall’inizio, il team Mesauda si è concentrato sullo sviluppo di prodotti che rispettino la diversità e le caratteristiche individuali di ogni persona. L’enfasi sull'innovazione e sull’alta efficacia dei prodotti permette al marchio di realizzare la sua missione – aiutare le persone a sentirsi felici e sicure nella propria pelle. Una missione che si cela nel nome stesso Mesauda, che in arabo significa felicità.
Prova i cosmetici Mesauda, sviluppati nei migliori laboratori in Italia e in Europa, dove è posta particolare attenzione all’esperienza sensoriale dell’uso e alla scelta delle tonalità che garantiscono un’esperienza d’uso irripetibile e un’elevata efficacia. L’impegno del marchio Mesauda è quello di mettere in risalto l’individualità, il coraggio, la passione e la sensualità, cosa che si riflettono in tutti i suoi prodotti. Inoltre, ogni palette Mesauda Milano, ogni mascara Mesauda Milano e gli altri prodotti popolari si avvalgono delle tecnologie più recenti per la massima efficacia e qualità.
testo completo