Marc Jacobs Daisy Love Daze Eau de Toilette da donna

7×
Marc Jacobs Daisy Love Daze Eau de Toilette da donna
Marc Jacobs Daisy Love Daze Eau de Toilette da donna
Prezzo consigliato al dettaglio
78,00

Risparmia 46%
50 ml
41,80

83,60 / 100 ml, IVA incl.
Codice: MAJ01317 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 14/5/2021
GLS Terraferma
venerdì 14/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 17/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 17/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 13/5/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 17/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Marc Jacobs Daisy Love Daze
Composizione

Lascia che i tuoi pensieri si fermino per un momento e seguano il profumo del dolce osmanto. Ti porterà in un luogo dove l’eau de toilette Marc Jacobs Daisy Love Daze inebrierà i tuoi sensi come se indossassi degli occhiali rosa. Quest’anno, però, le lenti sono di color melone di Cantalupo.

  • edizione primaverile limitata dei profumi Marc Jacobs Daisy – Daze
  • il colore dell’edizione dei profumi Daisy per il 2020 ha la tonalità melone di Cantalupo
  • vivido profumo primaverile con dolci note fruttate e floreali

Composizione del profumo
La prima cosa che ti viene in mente è l’albicocca succosa, il cui profumo viene rilasciato per primo. Dopo alcuni istanti, le note di testa iniziano a mescolarsi con la dolcezza dell’osmanto e insieme danno un’impressione radiosa. L’ambra dorata caratterizza il delicato fondo caldo.

Storia del profumo
Il flacone del profumo Marc Jacobs Daisy Love Daze nell'edizione limitata primaverile è avvolto nel colore del melone di Cantalupo, che accompagna l’intera collezione di fragranze Daisy Daze per il 2020. Sia il vetro che i petali hanno una gioiosa sfumatura primaverile e, combinati con il centro dorato del fiore, fanno sì che ci si innamori a prima vista di questa fragranza.

“Daze” è uno stato d’animo piacevolmente inebriante e riflette il carattere audace di questa fragranza primaverile dolce e fruttata che causa dipendenza.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
albicocca
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
osmanthus
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
ambra
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Marc Jacobs

Lo stilista americano Marc Jacobs spinge sempre più in là i confini della moda da oltre 25 anni. Le sue creazioni sono uniche, imprevedibili e stimolanti. Il segreto del suo successo sta nel coraggio, nel desiderio di andare contro corrente e di scoprire la bellezza dell'imprevisto.

Marc Jacobs è nato negli anni '60 a New York e ha studiato presso la Parson's School of Design. La prima collezione che portava il suo nome è stata da lui ideata già nel 1986 e un anno più tardi è divenuto il più giovane stilista al mondo a ricevere un premio. Gli anni '90 hanno portato a Marc Jacobs altrettanto successo. Ha fondato il proprio marchio e poi è stato nominato direttore creativo della casa di moda Louis Vuitton, dove ha creato la prima collezione prêt-à-porter nella storia dell'azienda. Dal 2013 si dedica solo alla propria azienda.

Ha portato gradualmente il suo stile unico anche nel mondo della bellezza. È convinto che il profumo, così come la moda, può e deve esprimere la nostra individualità e personalità. Ogni profumo Marc Jacobs è eccezionale, avvolto in qualcosa di inaspettato e sempre di lusso. È divenuto iconico anche il profumo di Marc Jacobs Daisy, presentato in un flaconcino dal design floreale, così come il nuovissimo Marc Jacobs Decadence.

Recensioni Marc Jacobs Daisy Love Daze7