


Informazioni sul marchio Marbert
Nel 1936, l’estetista Margarethe Sendler e la dottoressa Bertha Roeber hanno istituito uno dei primi marchi tedeschi di cosmetici. Dall’accostamento delle prime tre lettere dei loro nomi di battesimo è sorta la denominazione dell’azienda, Marbert, un marchio che è diventato leader nel campo della cosmesi già nella Germania post-bellica.
La creazione di brevetti pionieristici e il rispetto gli standard più alti sono intrinsecamente legati alla storia di questo marchio. Uno in particolare dei brevetti del marchio Marbert si distingue per la sua unicità: la linea anti-età Profutura, sviluppata nel 1990, ha rivoluzionato la storia della cosmesi ed è ancora oggi il trattamento più venduto del marchio.
Marbert vuol dire tradizione, qualità, fiducia e accessibilità. Tutti i prodotti vengono realizzati esclusivamente in Germania. Il marchio ha alle proprie spalle decenni di esperienza, un sofisticato know-how tecnologico e una conoscenza approfondita delle proprietà specifiche della pelle. Marbert rende più belle le persone di tutte le generazioni. Ieri come oggi, oggi come domani.